Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
.... Forse dico un'assurdità, ma in caso contrario i 48Hz (o 24p) hanno comunque senso anche a risoluzioni inferiori ai 1080p. O no...? :rolleyes: Ciao!
Ettore
No, affatto: è proprio così. Però il C2, mistero, prevede questa particolare "forma di prep" (non saprei come altro chiamarla) solo uscendo a 1080 con la funzione 1080psF. Però siamo ot ... magari continuiamo sul thread del C2:)
-
Citazione:
Mettiamo che ho un display HD Ready (720p) (...) Ovviamente dal processore uscirò a 720p, mappando 1:1 il pannello
che io sappia non ci sono pannelli oggi in commercio, ossia TV plasma o LCD HD-Ready, con matrice 1280x720 e quindi mappabili 1:1 settando l'uscita a 720p. Piuttosto puoi trovare dei VPR che abbiano quella risoluzione. Così facendo vanificheresti almeno in parte il lavoro del processore dovendo comunque far rielaborare il programma dall'elettronica del pannello per portarlo alla risoluzione del TV (in genere 1366x768 oppure 1024x768 sugli HD-Ready).
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
che io sappia non ci sono pannelli oggi in commercio, ossia TV plasma o LCD HD-Ready, con matrice 1280x720 e quindi mappabili 1:1 settando l'uscita a 720p. Piuttosto...
Ovvio. Era solo per semplificare il discorso. Uscendo a 1366@768 48Hz (o 24p) la cosa non cambia... ;)
Ettore
-
Citazione:
Uscendo a 1366@768 48Hz (o 24p) la cosa non cambia... ;)
sure ;) ...
-
aiutooooooooo
ciao raga ho un grosso problema
non riesco a vedere nulla dal vp50 al mio pio lx508d....
mi spiego : se dal decoder di sky vado al tv direttamente tutto ok se invece passo dal vp50 non riesco a visualizzare nulla..
aiuto
davide
-
Citazione:
Originariamente scritto da stroppa
mi spiego : ......
Insomma, mica ti sei spiegato bene:rolleyes:
Come è collegato? Con quali impostazioni? Ha mai funzionato? Le altre sorgenti funzionano? ecc...
Fab
-
mi spiego
al vp50 ho attaccato tutto: sky,dvd, ps3
sky e la ps3 somo collegati al dvdo tramite hdmi, mentre il dvd in component.
ieri mi è arrivato il nuovo tv(pio lx508d) e dopo aver scollegato il mio vecchio tv al plasma ( collegato al dvdo trmite un dvi/hdmi)
ho collegato il dvdo al nuovo con risultato pessimo : non si vede nulla.
come prova, ho provato a collegare al tv direttamente sky e cosi' senza dvdo funziona tutto
-
Di sicuro si tratta di una risoluzione oppure un refresh non accettato dal nuovo TV.
@Fabrizio, hai visto per il 24P di chi è la colpa (VP50 o JVC)
Stefano
-
scusa
scusa che significa , che devo buttare il dvdo ??????????????????:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Di sicuro si tratta di una risoluzione oppure un refresh non accettato dal nuovo TV.
Quoto Ste, prova a cambiare risoluzione in uscita dal dvdo
Citazione:
@Fabrizio, hai visto per il 24P di chi è la colpa (VP50 o JVC)
Dovrebbe essere risolvibile con il firmware 1.05 del DVDO
Fab
-
non capisco
scusate , ma devo cambiare firmware , perche la risoluzione in uscita l'ho già cambiata ma non succede niente...
-
L'OSD lo vedi? prova anche a riportare tutto di default, nelle configurazioni.
Stefano
-
non vedo niente , sembra che tutto sia spento
devo aggiornare il firmware???
adesso ho caricato il 1.04
-
mmh...Non vedi l'osd?
La spia del vp50 diventa azzurra? rimane rossa?
Provato a cambiare il cavo hdmi?
Provato a staccare / rimettere l'alimentazione?
Fab
-
ho già fatto tutto quello che mi dici .
la spia sul dvdo è blu intenso
non so cosa fare