io credo sia quello ma non ne sono sicuro
Visualizzazione Stampabile
no,non credo sia il PCTV,almeno sul mio l'S/N scritto sul pannello posteriore non corrisponde con quello scritto su PCTV
sul mio è esattamente al centro
Ok, grazie.....per il resto, qualsiasi occhiale (es. Samsung) è compatibile o ci sono differenze?
sulla scatolo di sicuro si.....sul manuale non credo proprio. Prova a vedere se per caso hanno inserito il S/N sulla fattura
esiste questo tread che riguarda la serie ST50 forse può esseti utile: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-samsung/page5
ciao
bidddo
in 3D come vi sembra?io l'ho solo provato per 5 minuti giusto per verificarne il funzionamento ma non ci ho ancora guardato un'intero film.Come setting usate sempre la TC?
Il 3D? Inguardabile. tecnologia inutile. io però ho due paia di occhiali e un terzo proprio non gliela faccio... :D
ho acquistato il 65 in attesa di trasferirmi in casa nuova ho solo provato ad accenderlo, sto sbavando in attesa......
ora mi vengono un po i sudori freddi sentendo dei problemi con sky hd...visto che sarà penso la maggiore fonte.
ma il problema è solo sulle partite?
gli altri canali family/cinema van bene o questo tv non li rende bene?
non è che va bene solo per br o mkv?
Su BR,mkv sky cinema e altri canali sky è fantastico...per lo sport in diretta secondo me lascia un pò desiderare a causa della perdita di definizione e non sono l'unico che lo dice. Ora che dipenda dal segnale e non dalla tv poco importa... su certi stadi e nel tennis la perdita di definizione c'è e a mio avviso non rende gradevole vedere l'evento(anche perchè si conosce il difetto e ci si fissa).
Se altri ti diranno di no è perchè magari gli rode ammettere che hanno speso 1300 euro e hanno un "difetto" sulla tv che magari non si aspettavano cosi evidente.
Addirittura si ipotizziano secondi fini...non so voi ma io non spendo 1260 euro per una tv per i miei "secondi fini" :)
E poi se qualcuno non lo nota magari è perchè ha una vista peggiore(si parla di doppi occhiali), io che ho 10/10 decimi lo noto eccome.
gli occhiali 3D li uso poco perchè essendo miope mi ritrovo sul naso due paia di occhiali e non è che sia il massimo... comunque, alcuni demo satellitari sono belli altri danno un senso di irrealtà, quindi conta parecchio la qualità del filmato. E' curiosa e la sensazione di vedere oggetti parecchio fuori dal televisore!
ciao
bidddo