mi accodoCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
mi accodoCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
continuo a trovare il g20 migliore per il nero che riesce ad offrire, o meglio che affoghi meno i dettagli. Comunque questa tv ha anche molti pregi non li ho mai nascosti... tendenzialmente direi che vale i soldi che costa, pero' niente di piu'. Forse tornando indietro avrei potuto prendere il 760, che invero dal vivo non ho mai visto ma che non mi aspetto molto diverso. Comunque resto ancora convinto che samsung abbia cannato la serie 2010, panasonic ha aspetti superiori ma altri inferiori e comunque non offre gamma da 60 pollici quindi per questa pezzatura personalmente vedo poca alternativa :-)Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
francamente dai commenti sul samsung c7000 tutto mi pare meno che abbiano cannato alcun che =D
Anzi mi pare l'apparecchio migliore a sto giro e si trova anche in taglio mega a un prezzo ottimo.
sano vabbè che ormai te lo sogni la notte il tuo 63" ma si obiettivo:D in performance 2D siamo forse allo stesso livello della serie 8 dell'anno scorso quindi nessun miglioramento della serie top 2010 su quella 2009 e un clamoroso autogolo sulla serie 6+ che ha un nero scandalosamente più alto delle serie 6 e 4 dell'anno scorso anche se una qualità video migliore a mio avviso
di fatto ha "cannato" i plasma 2010 puntando solo sui led..e lo dico come uno che ha cercato in ogni modo di farsi piacere il 6500:cry:
Grazie per la preziosa testimonianza, purtroppo non tutti hanno ancora capito questa cosa :)Citazione:
Originariamente scritto da bikers
beh l'unica cosa incerta è la forte luce perchè sui parametri e sulle fonti HD sono 2 mesi che ci giochetto sopra!!Citazione:
Originariamente scritto da provolino
cristch la mia frase non era assolutamente rivolta a te ma parlavo in senso generale ;)
ho dovuto posizionare il tv a filo sotto una mensola, praticamente ad angolo retto e lo spazio che li separa e di circa 6,5 cm, mentre dalla parete posteriore ho circa 22 cm. Ho notato un bel calorino che si diffonde sulla mensola predetta... In effetti sul manuale si indica la distanza minima di cm 10. Pensate che si rischi qualche surriscaldamento e che nel mio caso sia necessario un sistema di raffreddamento tipo un ventola ad estrazione?
ti diro', ovviamente opinione personale e sapendo che tu brami per il tuo acquisto, che non mi ha per niente stupefatto la produzione samsung 2010. Il 6500 mi sa tanto da prodotto sbagliato, soprattutto perche' ci si confronta con un 850 che aveva ottime prestazioni. Il 7000 mi da molto l'idea di un 850 con un 3d sviluppato tra l'altro per i led... ma poi samsung sbaglia comunque i conti, ed e' costretta a rilasciare un 6900 ossia un 7000 potenzialmente castrato. Boh vedi tu... non mi da l'idea di una casa che ha investito in ricerca sui plasma e sviluppato evoluzioni rispetto al 2009, al contrario invece di panasonic ed lg.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ciao!!
Ciao a tutti.
Da oggi sono possessore di un 50pk980.
Ho provato l'aggiormaneto fw senza risultato.
L'fw attuale è il 03.qualcosa.
Ho provato a mettere come paese sia Francia che Germania ma continua a dirmi che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Sono collegato in internet tramite cavo di rete.
Qualcuno può aiutarmi?
Sono andato da elettricista/antennista ecc di fiducia, clienti da sempre.
Non tratta direttamente LG e a parte il fatto che me la venderebbe a 1400 euro il 50pk980, mi dice che la tecnologia plasma è gia morta e non sa se riuscirà a trovarlo perchè potrebbe essere fuori produzione, secondo lui...
Poi secondo lui gli LCD avranno ancora qualche mese di vita, perchè saranno soppiantati dai LED...
Avevo voglia di dirgli che i LED sono sempre LCD, è solo la retroilluminazione a LED... :rolleyes: se gli chiedevo del local dimming chissà cosa mi sparava... :D
La morale è che non ci si può fidare neppure di gente "fidata"... e spesso e meglio acquistare online... credo...
ps. sono andato da un altro negozio, mai comprato nulla da lui e me la faceva a 1350... :asd:
Visto che è un prodotto italiano e non europeo è probabile che non ci siano aggiornamenti... non so neppure se i possessori italiani di pk760 abbiano avuto l'ultimo aggionamento... credo...Citazione:
Originariamente scritto da ulcera67
e quale firmware vuoi aggiornare? perche' lo vuoi fare, con quale miglioramenti aspettati? per indicizzare correttamente i canali svedesi?Citazione:
Originariamente scritto da ulcera67
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
per esempio utenti americani hanno confermato che l' ultimo firmware rilasciato ha migliorato la resa del nero, definendolo ora " definitely black".
Proprio la cosa che a te non convince ,giusto?
Mamma mia ragazzi come ci trastulliamo la mente nel cercare sempre cosa ci sia di meglio o peggio in questo o quel televisore.
Io ho un LG 60PK980 pagato € 2.000 e per questo prezzo credo sia il migliore come rapporto qualità prezzo.
E' chiaro poi come il sole che ci sono 60" di gran lunga migliori del PK980 ma che naturalmente costano MOLTO di più es panasonic o pionner di dimenzioni differenti
Credo però che per chi ne fa un uso amatoriale e che ami vedere un buon film in Blu ray sia più che sufficiente
è un pò come quelle persone che comprano l'home theater da 3000watt ed abitano in un condominio, a che C..... ti serve?
Quindi credo, come nel mio caso, se si amano i film in blu ray e, lavoro permettendo si vedono circa 3 al mese, vale la pena di spendere 4-5mila € per avere un pò più di nero o chissà che?
Saluti
Fabio