[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Ragazzi nessuno ha problemi di riproduzione con xvid un po' "pesanti"?
Sistematicamente dopo 28 minuti mi si interrompe la riproduzione, ho già provato con due file diversi, sono xvid convertiti con FormatFactory da mkv a bitrate massimo (2400), trattasi di file da 1.4/1.5Gb l'uno.
Visione perfetta e spettacolare, peccato che al ventottesimo minuto salta la riproduzione... :(
Inutile dire che su pc va tutto bene.

Help!

ragazzi sara che sono un cretino...............cmq ho comprato questo cavo jack nero e lho attaccato alla presa aux del mio stereo ora come dove devo attaccarlo all'lcd per usare le casse dello stereo e disattivare quelle interne del philips?potete aiutarmi.non ho ampli e non ho niente solo lo stereo helppppppppppppppppppppppppppppppppppp

jbj25 ha detto:
....ho comprato questo cavo jack nero e lho attaccato...
Attenzione
Sul pannello laterale ci sono due prese jack identiche, una in basso e l'altra in alto (quest'ultima non troppo visibile). La presa cuffia è quella in alto; l'altra è una presa di servizio. E' facilissimo scambiarle perchè le indicazioni sono pressochè invisibili (a me è successo diverse volte)
Facci sapere se hai risolto

Ultima modifica:
ascarabe ha detto:
qlc ha provato il nuovo firmware uscito oggi?
Appena aggiornato: l'unica modifica evidente (per lo meno dopo due minuti di utilizzo) è che hanno ulteriormente ridotto il tempo all'avvio durante il quale il televisore non risponde al telecomando.

mastrociambella ha detto:
Qualcuno mi può fare un riassunto veloce dei pregi e difetti?

oltre ai difetti già citati Elektrosphere io aggiungerei quelli ancora irrisolti della guida tv tramite emittente(problema che non capita a tutti) e un menu mooooooolto scadente.

ma non si è riuscito a capire perchè la guida TV EPG non funziona????:confused: :confused:

Chissà se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema...:confused: :confused:

guero ha detto:
Chissà se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema...
Quella RAI funziona, come funzionava prima,e quella Mediaset non funziona, come non funzionava prima.
C'e' da dire che quella Mediaset, da un po' di giorni in qua, anche sul Samsung di mia mamma dà problemi: mostra solo il programma corrente, e quello immediatamente successivo.

@Moroboshix: un menù scadente gli xx04? non direi proprio. Oppure ti riferivi a qualche funzionalità specifica?

sergionat ha detto:
Attenzione
Sul pannello laterale ci sono due prese jack identiche, una in basso e l'altra in alto (quest'ultima non troppo visibile). La presa cuffia è quella in alto; l'altra è una presa di servizio. E' facilissimo scambiarle perchè le indicazioni sono pressochè invisibili (a me è successo diverse volte)
Facci sapere se hai risolto
che ti faccio sapere se non mi aiuti a capire dove attaccare sto jack?dallo stereo (presa AUX)dove lo collego sul tv per sfruttare le casse dello stereo e non quelle del televisore?

jbj25 ha detto:
che ti faccio sapere se non mi aiuti a capire dove attaccare sto jack?dallo stereo (presa AUX)dove lo collego sul tv per sfruttare le casse dello stereo e non quelle del televisore?
Era sottinteso: alla presa cuffie.
Se il tuo cavo finisce con un jack e non con dei pin RCA. In quest'ultimo caso lo devi connettere all'uscita audio posteriore.

perfetto ho capito non funziona nulla............a meno che non debba smanettare all'interno del televisore.....................ditemi voi

jbj25 ha detto:
perfetto ho capito non funziona nulla............a meno che non debba smanettare all'interno del televisore.....................ditemi voi
Se lo hai collegato all'uscita cuffie, devi aumentare il volume dell'uscita cuffie da setup/audio, in quanto è indipendente dal volume delle casse del tv, controllata con i tasti del telecomando.
Facci sapere

scusatemi ma continuo a non capire......................non funziona io devo arrivare a sfruttare le casse del mio stereo....cmq il volume cuffie e gia attivato in quanto a 20...........cado per alzare il volume dello stereo tramite il suo telecomando ma non funziona............che palle sto impazzendo

jbj25 ha detto:
scusatemi ma continuo a non capire......................non funziona io devo arrivare a sfruttare le casse del mio stereo....cmq il volume cuffie e gia attivato in quanto a 20...........cado per alzare il volume dello stereo tramite il suo telecomando ma non funziona............che palle sto impazzendo
dimmi il modello del tuo stereo.
vedo se trovo il manuale su internet

lo stereo e un vecchio panasonic ma in questo modo(collegandolo all uscita cuffie cion altri lcd mi e sempre funzionato)solo con il philips non ci riesco

jbj25 ha detto:
lo stereo e un vecchio panasonic ma in questo modo(collegandolo all uscita cuffie cion altri lcd mi e sempre funzionato)solo con il philips non ci riesco
domanda banale, ma .........
hai provato a collegare delle cuffie all'uscita cuffie del tv per vedere se c'è segnale?
così possiamo iniziare a trovare il problema andando per esclusione

il segnale ce peerche le cuffie vanno e come devo solo trovare un cavolo di modo per collegare il tv allo stereo dopo di che disabilitare le casse del tv e con il twelecomando dello stereo controllare il volume del tv grazie alle casse dello stereo...........questo voglio fare