Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Sams....html#pagina-1
Visualizzazione Stampabile
Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Sams....html#pagina-1
io ci farei a cambio a occhi chiusi eh.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Esteticamente e' ancora piu' bello,l'elettronica e' piu' veloce nelle varie cavolate che deve fare.
E' 3d nativo
La resa e' quella del b850 nei colori
solo un matto potrebbe rifiutare eh...
non dico che non è un buon tv... semplicemente, a parte il 3D, non vedo questa grossa differenza tanto da consigliare il cambio da b850 a c7000Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Mi riferivo a questo Digital :DCitazione:
Cmq da come ho capito glie lo cambiano gratis,quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo.
grazie @wolfpower
il pacco è arrivato poco fa ,ma c'è una largo uso di nastro adesivo ,le due facce inf.e sup. ne sono completamente ricoperte,che non credo appartenga all'imballo originale.
Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?
:DCitazione:
beh ovvio che a costo 0 non c'è molto da pensare...
le avevo scritte da qualche parte... sinceramente non mi ricordo ogni singolo passaggio, però se fai una ricerca nella discussione lo trovi sicuro ;)Citazione:
Originariamente scritto da seansean
Citazione:
Originariamente scritto da brutus
No al contrario,
mi sembrava strano che Samsung ti avesse offerto un cambio
del genere, un C7000 attualmente ha una valutazione un pò altina,
un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500, li ci siamo come fascia di prezzo - prodotto,
saluti Luca ;)
per il cambio alla pari non c'è da pensarci minimamente ... ;)
Valutarlo per un nuovo acquisto invece ... considerando che il 3d è una tecnologia imho ancora troppo giovane (vedremo più avanti quando non ci sarà bisogno dell'ausilio degli occhialini e lo sviluppo di trasmissioni e software abbia raggiunto una dimensione apprezzabile) , che nel 2d le differenze sono praticamente nulle, con i soli miglioramenti della net tv reputo che la differenza di prezzo col B850 non ne giustifichi il cambio. :)
p.s. nel mio il buzz è praticamente assente!
Tu che hai un signor TV e quindi l'occhio abituato a certi livelli, hai la possibilità di esaminare il C6500 del collega e darci le tue impressioni?Citazione:
Grazie molte...
Sei troppo buono,
però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni, poi del resto è quello che si cerca quando si compra un Tv plasma, poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio, comunque tirate le somme è un acquisto che si può fare,
saluti Luca.-
ciao Luca senti tu hai avuto modo di osservare come si comporta al buio il c6500?nei centri commerciali sembra soffrire moltissimo della posizione in cui viene messo, in alcuni rende meglio, in altri da tutto sul grigio sia il nero sia sopratutto il bianco..sembra come se ci sia una patina grigia sullo schermo...forse dovuto al fatto che manca il filtro al pannello sui riflessi presente invece sul modello americano.Citazione:
visto che non sono riuscito a prendere il b850 avevo puntato il c6500 ma sono veramente perplesso sul suo comportamento finale..
Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo :DCitazione:
Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.
Si vero,
ma è un fatto al quanto soggettivo,
visto che anche sul B850 c'è chi lo sentiva dal bagno,
e chi non lo sentiva proprio!!
questa cosa del buzz è molto random a quanto si è capito...Citazione:
io l'unico b850 che ho visto in casa non soffriva minimamente di Buzz se non a 10cm dallo schermo