Pana X10 HDMI - PC vs HDMI - LETTORE BRHD
In queste ferie, dopo aver risolto il fatto della mappatura 1:1 delle foto, ho fatto delle prove rispondendo a questa domanda: meglio HDMI via pc
o HDMI con lettore?.
Ho provato su vari film e partite, mi è sembrato che il primo collegamento ha la meglio sul secondo. Parlo solo video, l'audio lo devo ancora valutare.
Che ne pensate?
Ho usato lo stesso cavo e stesso materiale per le prove.
Ovvio che dipenderà anche molto dal computer, e dall'attenzione dedicata alle prove.
Ciao.
richiesta aiuto collegamento pc
Ciao,
ho chiesto anche a chi ha aperto la discussione e giro la domanda a tutti voi. Spero di non andare OT o fare errori. Ho cercato nel 3d ma sono tantissime pagine...
Ho un TX-P50X10E che utilizzo esclusivamente come monitor su cui collego il portatile per vedere film in HD (di solito in formato mkv).
Sono stato fuori casa per una settimana e al ritorno volevo vedere le mie foto sullo schermo col pc collegato come al solito ma il collegamento non funge più. Ovvero col pc collegato alla presa vga (quella classica a 14 pin da computer) il televisore non reagisce e resta schermo nero. Se vado nelle opzioni dove prima si poteva scegliere la risoluzione questo non è più possibile e l'indicazione dei Mhz V (verticali) e O (orizzontali) è rossa e segna zero. A me sembra che il segnale si fermi all'attacco sul televisore... (ho provato il portatile su altro schermo piatto e funge). C'è qualche dritta? qualcosa che posso fare o resettare?.
Grazie in anticipo
Inoltra messaggio