Problemi rete dopo firmware upgrade
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio per problemi al collegamento rete dopo l'aggiornamento del firmware.
Premetto che non avevo ancora effettuato alcun aggiornamento dopo l'acquisto. Ho cercato l'ultima versione direttamente via rete, ed ho avviato l'aggiornamento (piuttosto lento). Al mio ritorno il lettore era spento, e dopo il riavvio mi ha richiesto di impostare la lingua, come in fase di inizializzazione.
Tutto sembra funzionare, ma se provo ad andare in rete per verificare eventuali aggiornamenti (anche se so già che non ci sarebbero) mi dice che non è possibile e di controllare i collegamenti. Tutta la rete però è rimasta collegata e impostata come prima, quando cioè funzionava.
Le info di sistema attuali sono: 090407._10090880_1254.09_xef
Vi viene in mente niente ?
Eventualmente dove posso trovare i precedenti firmware ?
Grazie
EDIT: tutto risolto, trovato 2.2 sul forum e rimesso al suo posto. Grazie
'Terminator Salvation' non va :(
Ciao! Ieri ho avuto la prima delusione dal mio amato Sammy: ho affittato da BB il BRD 'Terminator Salvation' per sentire con le mie orecchie la tanto decantata traccia audio. Purtroppo il disco non ne ha voluto sentire di partire, dopo diversi secondi di tentata lettura compare la scritta 'Impossibile riprodurre il disco'. Non vorrei che possa anche essere dovuto a un difetto hardware del disco, sappiamo tutti quanto siano puliti e esenti da ditate i BRD a noleggio... ma anche pulendolo più volte con una spugnetta apposta il problema è rimasto. Il fw dovrebbe essere il 2.5 (è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo con esattezza quale sia... :rolleyes: ). Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con il titolo in oggetto?
P.S. Invece per i recenti 'Coraline' e 'Segnali dal Futuro' nessun problema.