Ma masterizzando un programma HD registrato, via scart, su un HDD recorder, si perde la qualità HD vero?Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Visualizzazione Stampabile
Ma masterizzando un programma HD registrato, via scart, su un HDD recorder, si perde la qualità HD vero?Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Ovviamente si, visto che in HD esce solo su HDMI....
Ho anche io finalmente ordinato questo prodotto; speriamo mi arrivi in settimana insieme al tecnico.
Poi vi posto le mie impressioni/problemi!!
Salve,
ho un problema con questo decoder: spesso subito dopo aver cambiato canale lo schermo diventa nero per un paio di secondi e compare la scritta nessun segnale video, poi torna il segnale video con l'audio per un secondo, successivamente per un paio di secondi non si sente l'audio e poi, finchè non cambio canale, va tutto bene.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho il seguente tv: PHILIPS 37PFL5603D/10 può forse dipendere dal tv?
Grazie!!
Mi sono finalmente deciso di acquistare l'hd wd da un tera, riesco, quasi spaccandomi le dita delle mani, ad aprire il dec, smonto l'hd da 250 lo monto su un box usb che collego al mio laptop (con vista) collego il wd da un tera ad un secondo box usb avvio copy+ ma appena comincia a copiare dopo 2 secondi va in crash col messaggio "copy+MFC application ha smesso di funzionare". Ho provato di tutto, esegui come amministratore, ho provato a copiare prima sull'hd del laptop, mi sono fatto prestare il laptop da un amico con xp (pensando ad una incompatibilità con vista!!), ma niente da fare.
Cosa altro aggiungere, sono incazz... e deluso perchè doveva essere una cosa alquanto semplice ed invece è diventato un incubo!!
Ma sono l'unico sfigato ad aver avuto tutti sti problemi?
la rivincita degli sfigati che non sanno neanche cosa e' un tera....:D
non te la prendere:) , sicuramente trovi qui qualcuno che ti aiuta, al massimo cerca indietro chi l'ha fatto e mandagli un mp, molti utenti di recente sono spariti da questo 3rd, io davvero non posso aiutarti, mi spiace:cry:
Dopo vari tentativi sono riuscito a far funzionare copy+!!!! Mi è "bastato" escludere il primo film che, per una sconosciuta ragione, mandava in crash il programma, e tutto è endato liscio. ::)
Grazie "tera" per il supporto bag:D
Salve a tutti,
da un paio di giorni i canali HD fanno le bizze: durante la normale visione le immagini sono disturbate (scacchi colorati come quando si ha mancanza di segnale), ma se metto in pausa la visione e la riprendo i disturbi spariscono completamente.
Anche senza usare il time-shifting, dopo qualche minuto di scacchettamenti i disturbi cessano comunque da soli.
Il segnale è al massimo su entrambi gli ingressi e sui canali SD non c'è il minimo problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
dopo avere annunciato in pompa magna che si sarebbe servita per i suoi nuovi decoder solo di pace,sky ha iniziato a distribuire anche il mysky hd amstrad...(modello 780i).coerenti non c'è che dire...
Mi sta arrivando il tecnico a casa proprio adesso.
Poi mi faccio sapere che modello mi hanno rifilato...
Posso eventualmente chiedere un cambio?
se ti arriva l'amstrad difficile chiedere il cambio senza motivazioni valide...non saprei
Ho il myskyhd ed il decoder skyhd (appena acquistato) nella casa vacanze. Ho provato a togliere la card dal mysky ed a inserirla nello skyhd. Tutto bene. Quando pero' ho rimesso la card nel myskyhd, questo funziona soltanto nella normale visione. Cioe' NON POSSO PIU' NE' REGISTRARE NE' VEDERE I PROGRAMMI REGISTRATI IN PRECEDENZA! Ho chiamato il maledetto n. tel di Sky e ,dopo i soliti vari minuti di attesa a pagamento, un tecnico mi ha detto che e' normale quanto mi e' accaduto, mi ha "sbloccato" il decoder e mi ha detto che OGNI VOLTA CHE INSERISCO LA SCHEDA IN ALTRO DECODER DEVO CHIAMARLI DOPO PER SBLOCCARE MYSKYHD!!!!! E' normale secondo voi????!!!!! Consigli e suggerimenti? Grazie. Angelo
non credo sia normale, e' un'operazione che faccio quotidianamente senza alcun problema
Io ti posso dire che ho sky hd e sky sd e sposto la tessera normalmente senza problemi.può darsi che siano casini solo con mysky...perchè poi lo sa solo sky
Mi è arrivato il PACE!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Fortunatamente!!
Me lo stanno mettendo!