mi fa piacere che la tua tv sia perfetta... spero di avere la tua stessa fortuna
Visualizzazione Stampabile
mi fa piacere che la tua tv sia perfetta... spero di avere la tua stessa fortuna
Spariamo,
comunque è un pannello ultra rodato, penso che grossi problrmi nn ci siano,
ciao Luca.-
Faccio una domanda in generale su questo modello di tv.
Io posseggo un 37 e vi chiedo e' normale che in digitale la visuale base non e' schermo intero ma 4:3? (bande laterali nere)
Poi una cosa che odio e' che non rimane memorizzato se ad esempio si mette schermo intero o altro.Dopo un po',pubblicita' ecc,torna nuovamente in 4:3.
Se esiste un modo per settare una grandezza standard,citatelo plz.
Grazie a tutti.
-Shiny-
Ciao a tutti...
Sono NUOVISSIMO del Forum...
Ho un TV: SHARP LC-32X20E
Stasera aggiornerò il Firmware alla versione: E0804021 M000109
(scaricata dal sito sharp tedesco)
Leggendo quasi tutte le pagine di questa discussione, qualcuno parla di firmware versione: E804091 M000110
Dove si scarica...? se i tecnici SHARP la usano da qualche parte si troverà, ma in rete non sono riuscito a trovarla.
Grazie a tutti
arrivato il mio dopo un ora un pixel bruciato quasi in mezzo al pannello.ho gia' rimesso il tv dentro la scatola e domani la riporto indietro.. ma mi sa che non prendo + un'altra lc37x20... ma passo ad un samsung 37558p3f.... almeno se becco pixel morti entro 6 mesi dall'aquisto sono coperto...
Samsung 37558p3f,
in bocca al lupo!!!!!!!
Aggiornamento Firmware esguito con successo, la procedura è semplicissima.Citazione:
Originariamente scritto da pella.grind
Nulla per la versione E804091 M000110 ...???
CMQ venendo da un THOMSON CRT 29" 100HZ a 16:9 devo dire che sono piuttosto soddisfatto, anche se onestamente con segnali analogici tipo 570i la difefrenza si nota...!
ciao,
dove hai preso il firmware per il 32 pollici della sharp ?
sarei intenzionato a scaricarlo ed installarlo...
potresti per cortesia aiutarmi ???????
Non esiste quel fw vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da pella.grind
Il firmware si trova sul sito tedesco delle Sharp e funziona per i modelli LC-32/37/42/46/52 X20ECitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
http://www.sharp.de/softwareupdates/...4652_x20e.html
(consiglio di usare babelFish)
La procedura è semplice (ma se sbagli sputtani la TV ;) ) la responsabilità di ciò che farai sarà tua.
1) Formatta una chiave USB in Fat32
2) scarica dal Sito il file safe-kernel.exe ed eseguilo o estrailo
3) copia il file estratto (safe-kernel.img1) sulla chiavetta USB formattata
4) stacca la spina della TV
5) infila la chiave USB nella porta SERVICE
6) a spina staccata, tieni premuto il tasto di accensione sul PANNELLO, e mentre tieni premuto, attacca la sina
7) tieni premuto finche la TV non si accende da sola (1 minuto circa) e va nella schermata di UPGRADE
8) fa tutto lui, controlla solo che aggiorni correttaemnte le due memorie, se va tutto bene ti dà due OK.
9) stacca la spina della TV e attendi un minutop prima di riaccendere.
Grazie mille ;) perchè poi si sparano cavolate... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
in bocca al lupo!!!!!!![/QUOTE]
non capisco... farei male a prenderla?? sai dopo un ora col 37x20 è comparso un pixel bruciato quasi al centro della tv e non è stato piacevole... almeno con il samsung se dovesse succedere entro 6 mesi dalla data di aquisto mi cambiano la tv senza fare storie....
Hai impostato ad On la funzione WSS (menu Regolazione)? A me funziona tranquillamente adattando automaticamente l'immagine al formato di trasmissione 4:3 > 16:9 e viceversa...Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
Bye Bye
Si e' on.Solo che l'immagine non rimane memorizzata.Citazione:
Originariamente scritto da JackM
Ad esempio vedendo gli europei appena inizia la partita va in automatico in schermo intero,ma appena ce la pubblicita' torna nuovamente in 4:3.
E' leggermente fastidiosa questa cosa. :(
Ho acquistato da qualche settimana un X37E, va tutto a meraviglia ma con skyhd ho un problemino. Quando l'immagine cambia repentinamente di tono, da chiaro a nero per intenderci, rimane un immagine fantasma sullo schermo quasi impercettibile, una specie di effetto macchia sgradevole se l'immagine è molto scura.L'effetto lo si nota chiaramente quando cambio da un canale all'altro di sky e nel passaggio c'è per un breve attimo lo schermo blu, anche in questo caso si vede una macchia di tonalità leggermente differente di blu con i contorni dell'immagine del canale precedente.
I settaggi immagine sono da forum, ho il nuovo decoder myskyhd con settaggio in uscita a 1080i, il cavo HDMI è quello in dotazione del decoder. Ho provato a cambiare i settaggi in uscita del decoder ma non cambia la storia.Il firmware è aggiornato.
Con una cavo più costo secondo voi risolvo il problema?
A me succede una cosa simile con l'xbox 360 in hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da mexicola
nell'intervallo tra il passaggio di un immagine con un altra successiva,si intravedono,appena c'e' schermo nero,alcuni contorni dell'immagine appena passata.Ora..non saprei darti risposta ma quello che e' sicuro e' che e' un problema che si presenta in hdmi.
Saluti.