Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
in component, se è una elite, hdmi:D
dici?? nop te lo ciedo perche ho sentito dire (magari mi sbaglio eh) che collegando una console in component non va in 1080p... mentre in vga si... confermi o smentisci??
e corretto dire che il component da una visione piu delineata invece il vga spalma un po i colori??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
La mia perplessità nasce dal fatto che ho trovato via internet su sito dove lo vendono a meno di 1.700 euro, e parlando con loro mi hanno anche assicurato che ha la garanzia Italia.
Da niubbo del settore mi chiedo, possono per caso esistere due modelli di 40F86BD??? O sono tutti uguali?
Nel senso.... non è che questo modello viene relativamente poco perchè magari è una versione diciamo "qualitativamente minore" rispetto al normale?
Visto questi problemi di bande scorrevoli e di alcuni casi di pixel danneggiati, come faccio se ho uno di questi problemi essendo un negozio in rete?
Grazie anticipate a tutti
Mi autoquoto.... gentilmente qualcuno che mi illumini :)
P.S. scusate, ho corretto, è il mio primo post su sto forum, spero che adesso vada bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Salve a tutti.
per favore mi spiegate la funzione "Just scan" ?
Posso o devo usarla con la PS3?
Grazie mille:confused:
vorrei sapere come attivare la funzione just scan nel 46 f86 e come entrare nel service menu'
nessuno mi risponde?
-
Maximilian73I
maximilian devi stare attento nn puoi quotare integralmente, questo forum ha delle regole che hai sottoscritto. Ti invito a modificare il messaggio prima che lo vedono i moderatori:D.Comunque non possono esistere due modelli di 40f86
Senza rancore ed auguroni
-
Salve a tutti!!!vi leggo e vi seguo da molto tempo,ed alla fine ho comprato anche io il 40f86.Ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda alcuni settaggi,però ho un grosso problema che non riesco a risolvere.Non riesco ad impostare la risoluzione che resta sempre a 576p.Quando imposto l'uscita video nel menù di visualizzazione della ps3 a 720p o più, l'immagine subisce uno sfarfallio, dopodichè il segnale sparisce.In poche parole sto giocando a 576p...Vi prego ragazzi, aiutatemi, sono disperato.Dov'è che sbaglio??? Vi ringrazio in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
e corretto dire che il component da una visione piu delineata invece il vga spalma un po i colori??
No, il vga è sempre meglio, per i colori basta selezionare la modalità estesa dall'xbox360
-
@ Maximilian73I :
Benvenuto su avmagazine!:D
Non quotare per intero i reply ! Hai letto il regolamento
Ciao e buon divertimento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
come entrare nel service menu
da tv in stand-by digita:
info
menu
mute
power
-
@Maximilian73I: non esistono due versioni del Samsung da te citato. Di solito online i prezzi sono più bassi che nei negozi tradizionali proprio perchè vendono materiale di importazione parallela e quindi con garanzia europea a meno che non sia chiaramente indicato come nel caso di fotodigit che per alcuni prodotti ha entrambi i modelli: quello "italiano" e quello "estero".
Io ti consiglierei di chiedere nuovamente info al negozio online facendoti dire che chiaramente che anche la garanzia Pixel Zero è supportata sui loro prodotti Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Io ti consiglierei di chiedere nuovamente info al negozio online facendoti dire che chiaramente che anche la garanzia Pixel Zero è supportata sui loro prodotti Samsung.
Grazie mille Morelli, è la cosa che farò.
Altra domanda.... per usufruire della detrazione Irpef serve farsi fare qualcosa di particolare? O semplicemente basta la fattura intestata alla persona fisica?
-
Semplice fattura intestata al titolare dell'abbonamento RAI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
da tv in stand-by digita:
info
menu
mute
power
grazie per l'info
-
perchè nessuno mi risponde??????sigh:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
il televisore che mi hanno consegnato ieri (il terzo) nn ha + assolutamente l'effetto clouding...si vede decisamente meglio...i neri mi sembrano + vivi...è possibile?
Nel modello prima vedevo l'effetto clouding quando ad es andato suuna uscita senza nulla attaccato..ora invece appare nero splendente..dite che hanno cambato qualcosa?
-
Sky Sport HD e interlace
Ciao a tutti, una breve domanda sulla qualità del segnale sky hd durante le partite:
capita anche a voi durante le partite su sky sport hd1, prima e dopo il replay, quandoappare la sovraimpressione con le grafiche degli stemmi delle due squdre, di vedere queste ultime "spettinate" effetto NON deinterlacciato?
Mi spiego meglio: le immagini dei giocatori sembrano nitide, quando invece appare la sovraimpressione del replay solo quest'ultima (con gli stemmi delle squadre) si vede chiaramente non deinterlacciata.
Ho provato tutti i settaggi possibili nel decoder e nel tv, ma non cambia nulla.
Stranamente il fenomeno l'ho notato subito appena preso il nuovo tv, settimana scorsa, durante roma torino, non lo faceva e ieri sera durante roma-samp l'ha fatto d nuovo.
Sono quasi sicuro che dipenda dalla trasmissione di sky, magari la sovraimpressione la mandano ad una risoluzione differente e quindi si incasina.
Chiedo conferma a voi
Grazie