Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra o nel garage l'asfalto sull'LG tira un pò al verde?
-
Ho appena fnito di montare il CX65 appena arrivato. Non l'ho ancora acceso e già inizio a noare stranezze: è normale che il pannello montato sulla base non sia perfettamente verticale ma sia leggermente inclinato all'indietro (bordo basso è più avanti del bordo alto)?
-
dato che domani mi vengono a montare il 55gx e fanno i test di funzionamento, dove trovo una cartella da mettere in una pen drive per verificare banding o altri problemi dello schermo? Grazie
-
weppa83 ma chi ti viene a montare il gx? Quelli del negozio dove l'hai comprato o dei tecnici della lg?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ostrica
weppa83 ma chi ti viene a montare il gx? Quelli del negozio dove l'hai comprato o dei tecnici della lg?
Quelli di Unieuro, spedizione e montaggio solo 35€
-
Citazione:
teknofilo
Il vrr resta attivo anche non impostando il freesync. Lo conferma anche Theo e la tv stessa avviando la schermata info mentre giochi.
Quindi quella sorta di freesync premium presente nell’opzione della porta di ingresso della tv a cosa serve ?
-
Citazione:
ostrica
Ragazzi qualcuno ha il 65GX? Qualcuno sa dirmi le dimensioni della "botola" sul retro del tv che ospita la staffa a muro? E a che altezza si trova questa "botola"?
Dai miei calcoli la botola dovrebbe essere larga 60cm e alta 16cm, mentre dalla parte più bassa del tv a trovare la botola dovrebbero esserci circa 62cm....è giusto?
..........[CUT]
Deve stare aderente al muro perché la staffa ha un magnete che in posizione arretrata mantiene la tv a zero gap. In altre posizioni non si blocca.
Per il resto non so aiutarti perché io ho il 55.
-
Citazione:
zoltan
Ho appena fnito di montare il CX65 appena arrivato. Non l'ho ancora acceso e già inizio a noare stranezze: è normale che il pannello montato sulla base non sia perfettamente verticale ma sia leggermente inclinato all'indietro (bordo basso è più avanti del bordo alto)?
ti confermo che anche il mio e' leggermente inclinato all'indietro, avrei preferito il contrario ho la base del televisore ad oltre un metro di altezza, pero' non mi sembra un problema la visione e' ottima
-
Buon giorno ragazzi, una domandina :)
Vedo il 65BX in offerta da Mw a 1700 (arrotondo) mentre il 65CX sta a 2200 euro.
La differenza e' tanta ! Che ne dite ? Vale la pena spendere cosi' tanto in piu' ? Da un comparativa sul sito LG non vedo enormi differenze, ma ditemi voi !
Grazie mille
-
Io prenderei il bx, troppa differenza di prezzo, oppure aspetta il black friday x vedere quanto costerà il cx
-
Citazione:
punzzip
ti confermo che anche il mio e' leggermente inclinato all'indietro,...
Grazie per il feedback. No, nessun problema, l'inclinazione è veramente minima e la visione è stupenda.
-
Citazione:
sauzer
Quindi quella sorta di freesync premium presente nell’opzione della porta di ingresso della tv a cosa serve ?
Il Freesync Premium è più performante del VRR perché ha l'FLC (low framerate compensation).
https://www.amd.com/en/technologies/free-sync
-
Citazione:
iafaccio
Io prenderei il bx, troppa differenza di prezzo, oppure aspetta il black friday x vedere quanto costerà il cx
Grazie, l'offerta da MW sul BX e' marchiata come Black Friday, 1699 euro. Come upgrade dal mio attuale (in firma) in vista della nuova Xbox X (mi arrivera' tra 10 gg circa) mi attira parecchio.
-
Citazione:
pellicano21
Per cirodts
I Panasonic non supportano il 4k 120hz ne il VRR. Il Sony XH90 è HDMI 2.1 ma almeno per ora non supporta nessun tipo di refresh variabile (VRR).
Non sapevo che i panasonic addirittura non supportassero il 4k 120hz, E se non sbaglio il sony ha dei problemi con il 4k a 120hz riguardo la risoluzione.
-
Citazione:
weppa83
dato che domani mi vengono a montare il 55gx e fanno i test di funzionamento, dove trovo una cartella da mettere in una pen drive per verificare banding o altri problemi dello schermo? Grazie
nessuno sa aiutarmi? :(