Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
hai un link dell'offerta?
No era nel negozio euronics della mia città ma non dove sono ora.
Purtroppo scadeva ieri.
-
Citazione:
tdinero
Grazie mille.sai se ce' anche la possibilita' di fare 20 rate?
Quando lo presi io, si potevano fare solo 10 rate...
-
Citazione:
Shingetta74
Quando mi han confermato 10 giorni di gestionr Ceva ho richiesto l'invio con Bartolini, lunedì dovrebbe partire (firmiamo sempre con riserva il pacco).
Certo, la firma con riserva è il minimo ;-). Mi sono pentito di non aver fatto il cambio del corriere, CEVA è rinomata per ritardi cronici, assenza di assistenza e tracking online inesistente ma le grandi distribuzioni (MediaWorld & Co) si affidano principalmente a questo corriere per oggetti di un certo valore... il motivo mi sfugge, comunque sono da evitare se possibile. Speriamo arrivi un pannello recente ;-)
Presa anche staffa da muro otw150 su eprice.
-
Citazione:
tiny59
No era nel negozio euronics della mia città ma non dove sono ora.
Purtroppo scadeva ieri.
Citazione:
leoben
Quando lo presi io, si potevano fare solo 10 rate...
ah ok, grazie!
-
Citazione:
tdinero
Adesso che voglio acquistarlo tutti i prezzi,anche online,sfiorano i 5.000.nemmeno gli stockisti ce lhanno disponibile.ma vaffambagno.
Posso permettermi? Non è che con un VT60 da 65" te la starai passando così male, nel frattempo... :D
-
Citazione:
Draven72
Certo, la firma con riserva è il minimo ;-). Mi sono pentito di non aver fatto il cambio del corriere, CEVA è rinomata per ritardi cronici, assenza di assistenza e tracking online inesistente ma le grandi distribuzioni (MediaWorld & Co) si affidano principalmente a questo corriere per oggetti di un certo valore... il motivo mi sfugge, comunque ..........[CUT]
Magari sono un po' più delicati di Bartolini (non ci vorrebbe molto)
-
Citazione:
gwaedin
Posso permettermi? Non è che con un VT60 da 65" te la starai passando così male, nel frattempo... :D
non ho più il vt60 da diversi mesi.:)
e ho venduto anche la sony 75", adesso sono senza tv!
ho visto che euronics fà il 20 per cento di sconto su tutte le tv a partire da499 euro.ma è valido per tutte le tv?o solo quelle che hanno\vogliono loro?
-
Citazione:
tdinero
non ho più il vt60 da diversi mesi.:)
e ho venduto anche la sony 75", adesso sono senza tv!
ho visto che euronics fà il 20 per cento di sconto su tutte le tv a partire da499 euro.ma è valido per tutte le tv?o solo quelle che hanno\vogliono loro?
eri quello che aveva preso il 75 full hd pochi mesi fa? Non ne eri contento?
-
Citazione:
Winstar
eri quello che aveva preso il 75 full hd pochi mesi fa? Non ne eri contento?
contentissimo, ma abbiamo cambiato arredamento,e devo scendere a un 65". quindi de approffitto, e vado di OLED:)
-
Citazione:
tdinero
contentissimo, ma abbiamo cambiato arredamento,e devo scendere a un 65". quindi de approffitto, e vado di OLED:)
Anch'io cambiato casa.. vorrei un OLED... ma mi sono perso la promozione Expert.... ed ora non so dove andare a parare ad un prezzo ragionevole....... nessuno ha qualche idea...?!?
:mc:
-
-
ef950v a 65 a 4200 da www.elettroincassodoc.com negozio che pero' non conosco
-
AQdesso sullo stesso sito è a 4.099..
-
... allora aspetto qualche giorno... considerando come sta abbassando i prezzi tra 20gg forse lo trovo a 2000 Euro! :D:D
Per il 55 niente di buono in giro..? :rolleyes:
-
Invece ho paura che siano gli ultimi modelli da vendere:
Comet Expert Euronics Unieuro online non ne hanno piu', parlo del 65 ef950v, i modelli expert erano del 2015, quindi rimanenze di magazzino vendute a meno, non distribuzione di modelli da parte di lg a prezzo piu' basso. Questa e' la sensazione.