Visualizzazione Stampabile
-
andreaeg6...questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza contare il rischio di stampaggio e/o ritenzione (che possono essere comunque limitati impostando il TV in una determinata maniera.
Ma che cav..o..dici,il samsung e' un tv ottimo,ma sparare a zero su un prodotto che non hai avuto o magari provato a dovere,evita,con il plasma,sia il vt 30 che ho, o il kuro,che ho',sono perfetti per i videogiochi,anzi,molto meglio dei led,nessun imput lag,e sinceramente, io di loghi non ne ho mai avuti,forse i plasma di 10 anni fa',basta fare un buon rodaggio,scusate l'ot,rimango del parere che questi samsung siano comunque ottimi prodotti........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
Ho bisogno del vostro aiuto e di tutti gli altri qui del forum. Dovresti/e accedere a smart@hub e verificare se ti/vi fa accedere alla applicazione Fitness (a me carica una vita ma non mi fa accedere) e verificare tra le altre applicazioni installate se vi compare anche l'applicazione "Smart interaction demo" di 104mb che a me non figur..........[CUT]
ciao lord , si sono appena entrato in fitnes normalmente
-
Ecco un possessore ti plasma che viene in mio aiuto.....evidentemente non sanno che sul plasma si gioca meglio
Citazione:
lucasil
andreaeg6...questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza contare il rischio di stampaggio e/o ritenzione (che possono essere comunque limitati impostando il TV in una determinata maniera.
Ma che cav...........[CUT]
-
A differenza di molta gente qui dentro, io non sparo a zero su prodotti che non conosco, riporto solo la realtà di fatti che magari a voi può dar fastidio, così come ai possessori di LED può dar fastidio il clouding. Su YouTube è pieno di video di gente col plasma che ha aloni, juddering e stampaggi. Così come io sono stato fortunato a non aver clouding, tu sei stato fortunato a non aver stampaggio o ritenzione.
Detto questo, potete finire l'OT sui plasma che non interessa a nessuno?
-
Citazione:
AndreaEG6
A differenza di molta gente qui dentro, io non sparo a zero su prodotti che non conosco, riporto solo la realtà di fatti che magari a voi può dar fastidio, così come ai possessori di LED può dar fastidio il clouding. Su YouTube è pieno di video di gente col plasma che ha aloni, juddering e stampaggi. Così come io sono stato fortunato a non aver clo..........[CUT]
Andrea ma non è che stiamo parlando di plasma...sia io che lucasil abbiamo detto che l'es8000 è un signor tv,io ho solo espresso un parere,forse con troppa enfasi è vero,ma io amo la tecnologia e quando ho visto questo panasonic mi sono EMOZIONATO,farmo restando che reputo il samsung il mio prossimo tv.....il senso di tutto cio' probabilmente è che ora anche avendo i soldi sto facendo il pari ed il dispari x l'acquisto,mentre se pana faceva un 40 pollici con le caratteristiche del vt50 be',il tv gia' era a casa mia da tempo.Con questo smettiamola di denigrare l'una e l'altra tecnologia,a me dispiace solo notare che i passi che le case stanno facendo non sono tutti avanti....vedremo come rispondera' philips con i modelli 2012 e poi decidero'!
Nel frattempo continuero' a seguirvi in cerca di altre notizie utili per cercare di capire se l es8000 puo' interessarmi.
ps.se fossi sicuro che prendendo il samsung mi ritroverei con un pannello come il tuo....be'.....
è da urlo nelle foto che hai postato
ciao Andrea
-
Citazione:
francesco2182
ps.se fossi sicuro che prendendo il samsung mi ritroverei con un pannello come il tuo....be'.....[CUT]
Seguendo le istruzioni di rodaggio di lord e avendo pazienza che il pannello si assesti, è molto probabile che sarà così anche il tuo ;).
-
Citazione:
Codename47
Immagino si debba scrivere in inglese giusto? Tanto da saperlo perchè senza pensarci stavo iniziando la mail in italiano...:D
Si, almeno io ho scritto sempre in inglese...
-
scusami se anch'io ho scritto con troppa enfasi,ma detto che samsung e' un signor led,per i videogiocatori il plasma,con un po' di accortezza(certo se lo si compra,non si fa' nessun rodaggio e ci si mette a videogiocare 8 ore al giorno senza mai staccare,allora si possono avere problemi)altrimenti e' molto meglio del led,in particolare per chi gioca online,considera che io ho anche un led philips top di gamma,ma per videogiocare,plasma tutta la vita,e che colori..............
-
Citazione:
AndreaEG6
Seguendo le istruzioni di rodaggio di lord e avendo pazienza che il pannello si assesti, è molto probabile che sarà così anche il tuo ;).
Che le tue parole vadano in cielo!
speriamo bene io so' solo che da 2 settimane non faccio altro che testare testare testare...sto vivendo in funzione di questa tv
-
Citazione:
knightrider
Che le tue parole vadano in cielo!
LOL dopo "vadano" immaginavo di leggere "a farsi fottere" :asd:.
-
Citazione:
AndreaEG6
speriamo che se ne vada almeno la macchia al centro, si nota abbastanza sulla modalità film su quella standard sparisce...
-
Citazione:
knightrider
speriamo che se ne vada almeno la macchia al centro, si nota abbastanza sulla modalità film su quella standard sparisce...
Speriamo :).
Comunque non che i colori di questo ES8000 facciano schifo eh:
NB: l'effetto cornice nera sui bordi lo fa il gioco, non sono macchie del pannello :D.
http://img221.imageshack.us/img221/1046/fotoym.jpg
-
Citazione:
AndreaEG6
Andrea :D ho ripristinato tutto... Uff... Meno male!!! :D bene, così se dovesse capitare a qlc di voi che si fotte la smarthub sappiamo almeno come riparare :winner: ovviamente grazie a te Andrea e grazie a tutti qui del forum!!!! :winner:
-
Chiaro ma quella che ho io e' propio una macchia bianca di clouding che con la modalita' film si nota di piu'
-
Citazione:
AndreaEG6
cos'è, Forza? :sbavvv: