Samsung serie D6500

c'e' qualcuno o qualche discussione in corso per il samsung 46d6500 + firmware 1018 (ultimo disponibile) + SammyGo?
piu che altro ho bisogno perche sammygo non mi funziona. grazie

non è un "problema di tv" si tratta proprio di sky, l'ho notato anche su televisioni inferiori alla nostra ;)
Fiuuu, meno male :)
In effetti l'ho visto solo nella semifinale di Champions.
Devo fare una confessione: per adesso ha le impostazioni di default, ma mi trovo bene così. Appena ho un pò di tempo faccio qualche esperimento.
Davide.

mi potete fare l'elenco di tutti gli hd che supportano la registrazione con questo televisore? ho collegato una chiavetta da 16 gb ma mi rendo conto che è troppo piccola visto che una registrazione di due ore ti occupa molto spazio...quindi vorrei collegare un hd senza dovermi preoccupare di dover cancellare qualche file.... consigliatemi i più economici perchè non mi va di spendere troppi soldi....

quale hd/media player consigliereste per questa tv? intendo tipo wdtv livo o appletv

Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, torrent, etc. Direttamente senza pc. Posso dirti che con la tv leggo file Mkv da 20 Gb senza nessun scatto.

Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, ..........[CUT]
zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?

zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?
A me non è mai capitato! So che quando finisce un file passa al successivo, quindi sembra che veda il film come finito. Controlla se il disco è tutto funzionante, altro non saprei dirti.

io avevo fatto un confronto con THOR in 2D e 3D,dopo mezz'ora ho deciso di tornare al 2D perché aveva molto piu dettaglio.
precedentemente ho avuto un tv 3d Full HD(800S) ed era molto meglio di questo D6500

per me è la mia esperienza col 3d.......per problemi non ho potuto metterci mano coi settaggi ma da quando sono più libero ho iniziato a smanettare con la tv.......il 2d è fenomenale ma penso che una buona visione per le immagini 3d penso che ci voglia un perfetto connubbio tra tv-settaggi e qualità dei film

Ottimo! Non è quello che tutti si aspettavano (quello del full 3D), ma ci sono novità interessanti, come miglioramenti nella gestione della CAM e del wifi! Non vedo l'ora di installarlo! :D

Nuovo Firmware 1019.4:
-Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
-Request of Channel range for Germany KDG Cable broadcast
-improve connection about BBC and BBC I player Apps
-Improve Speed of CI+ connection
-improve wireless connection performance