senza scendere troppo nei dettagli, ma il vt20 costa quasi il doppio del g20?
Visualizzazione Stampabile
senza scendere troppo nei dettagli, ma il vt20 costa quasi il doppio del g20?
salve ragazzi , dopo tanti mesi di forum e riviste varie finalemnte mi ero deciso di avvicinarmi al mndo dei plasma..sicuro di prendere qualcosa che mi dia soddisfazioni e superi tranquillamente qualunque edge led sul mercato.... però ora che sto per comprare leggo in giro che questo pana g20 sta dando molti problemi e anche tanta gente di questo forum che ne capisce mi conferma questa cosa....
quindi di nuovo passo inditero verso i led..ma leggo che alcuni di voi sono molto soddisfatti di questo tv... vorrei sapere un pò le vostre impressioni...
notate problemi di interlacciamento con sky hd o altre fonti??
@ mariettiello
... se sai quanto costa il G20 (usa trovaprezzi.it eventualmente) e hai letto il post sopra il tuo, sai quanto c'è di differenza :D
Possibile che nessuno, dica nulla, si sappia nulla di sto benedetto V20?
Esistono fior fiori di notizie sul G20.
Tantissime sul VT20 (ancora deve uscire)
E del V20???
Mi girano sempre di più.....
... finchè non viene reso pubblico e testato, che test vuoi avere??? sulle supposizioni??? :mbe:
... aspetta che la gente lo inizi a comprare e verifica i test dei siti, hai i soldi che ti bruciano nelle mani??? :mbe:
visto che il vt20 st presentando gli stessi difetti del g20 io non mi aspetterei tanto..... l'unica speranza e che la pana posticipi al produzione per cercare di salvare il v20 e migliorare qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da oktober
spero che si rendano conto delle critiche e migliorino il v20...
caspita, a leggerti sembra che io abbia buttato i miei soldi....
e Panasonic un altro anno di sviluppo.
ah già, tu il tv non ce l'hai e scrivi " per sentito dire ".
per fortuna invece la realtà è che è un tv ottimo, non perfetto of course, ma che da grandi soddisfazioni, anche a fronte di un rapporto qualità-prezzo elevatissimo
@ais001
non comprendo cosa intendi: non ho i soldi che mi bruciano tra le mani... ma la staffa al muro i cavi ecc. ecc. si!!!!!!
Mi hanno già fatto uno scherzo col 50V10.....
d'accordo, i test del VT20 cominciano ad uscire ora (visto che in USA hanno già cominciato a venderli).
Ma è da gennaio che si parla del VT20 (o 25 negli USA) e, molti hanno dato dei preview delle impressioni ecc. ecc.
Di questo parlo, non di supposizioni.
Del V20...... buio completo.
Oltretutto pareva che (da mail Panasonic postata da un amico del forum), il V20 lo dessero in uscita per fine aprile: ovvero tra 2 settimane. Ma ancora non si è visto neanche uno schifo di preview.
Intanto cambio la faccina in firma (non sto più sorridendo in attesa del V20)
@peppem
Da come dici tu, sembrerebbe che il VT20 è uguale al G20. Non direi... alcune cose sono rimaste, ma altre le hanno molto migliorate. Peccato che costa 1.000 euro in più del G20 (praticamente il doppio). Per questo spero sul V20 (la classica via di mezzo per chi non vuole il 3D e non ha una caterba di soldi da spendere)
non è sentito dire... ti assicuro..voglio comprare un tv ed è due mesi che leggo siti e riviste specializzate....Citazione:
Originariamente scritto da ponello
E' molto strano questo silenzio di tomba sui V20, che Panasonic stia facendo qualche modifica sotto il tavolo?:rolleyes:
Sul sito tedesco sono già presenti e prezzati, ma non disponibili.
picard io penso di si..magari a livello firmware ..hardware penso sia dura... perchè gia ne avranno prodotti un bel pò... con il g20 sono stati alzati un pò di polveroni niente male... secondo me la pana vorrà recuperare qualche punto con il v20...
Comunque l'anno prossimo sarà l'anno in cui verranno introdotti i brevetti più succulenti acquistati da Pioneer. Leggevo proprio oggi che secondo il rendiconto di Pioneer la cessione è avvenuta all'inizio del 2009, quindi un paio d'anni sono necessari per vederla sui Panasonic. Che l'anno prossimo ci sia l'avvento delle tv a contrasto infinito? Ci spero davvero...:D
Ma... purtroppo non ce la faccio ad aspettare ancora, soprattutto l'anno prossimo.
Ora spero arrivi al + presto qualche notizia sul V20.
P.S. PIcard: bellissimo il nome della tua città :rotfl: . Ci sono stato 2 sett fa.
Ora cambio anche la mia. troppo bella
il problema è aspettare :-) ogni anno sembra quello buono , dove è finto il famoso "kuro is back" ????Citazione:
Originariamente scritto da Picard
@ oktober
1. la staffa non scade o va a male o si consuma a lasciarla lì.
... aspetta e valuta prima di comprare le cose, magari compri la tv per la fretta e scopri che non ti va bene.
2. se hai pagato un v20 ed ancora non ce l'hai in casa, annulla l'ordine ed aspetta che esca il v20... saresti un folle a farti arrivare un v10 quando ormai è già 1 anno che la serie "10" è in commercio :asd:
3. ricordati di prendere sempre con le pinze quello che dicono in panasonic. non li producono qui da noi quindi pure loro sanno quello che gli viene detto da altri... ergo una fonte affidabile al 100% non c'è finchè non lo vedi in vendita nei negozi.