Io l'ho paragonato col Marantz KI-lite, ma lo ricordo comunque davvero deludente in ambito stereo; si intende, sempre secondo la mia opinione
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho paragonato col Marantz KI-lite, ma lo ricordo comunque davvero deludente in ambito stereo; si intende, sempre secondo la mia opinione
be ma il KI lite e un'altro pianeta, anche di prezzo, intendevo come lettori di livello pari ad un cd 6003 piu o meno
Io ho provato il mio Se con un Teac vrds 25 e posso dire come già detto è imbarazzante :D cmq anche con altri Oppo :p diciamo che è un mediocre lettore tutto quà, poi per il resto è notevole essendo un lettore blu ray ;)
Anche l'se si e fatto stracciare? meno male che non lo preso allora ;) altro che prodotto audiofilo
Diciamo che lui suona bene per essere un multi standar ma tutto qui, come continuo ripetere se ti accontenti è perfetto ma se fai dei confronto con dei buoni lettori cd allora casca il palco.Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Ma è un discorso difficile xchè bisogna vedere le aspettative delle persone e i loro gusti quindi ci sono mille valutazioni, io c'è l'ho e sono contento in multicanale ma sto pure cercando un lettore cd che mi dia quella marcia in più ;) ma un buon lettore xchè nessuno regala nulla neppure l'Oppo.
Ho provato il 95 e siamo sempre li quindi se non hai bisogno del 3D per ora l'Se va benissimo ;)
Appena uscito l'83 si gridava al miracolo perché suonava meglio di lettori di costo decisamente superiore.
Adesso fa quasi schifo.
Stranezze del marketing...
io mi sto ascoltando pino daniele sul mio 83 se pagato 400 euro e grido..... miracoloooooooooo,ora sicuramente c'è di meglio sicuramente,ma troppi soldi devi tirar fuori
Non è strano con'è paragone visto l'età del Teac e i salti di questi ultimi anni in ambito musicale e poi se leggi tutti gli articoli dico che l'oppo può essere paragonato a un lettore di miglia di euro in più ;) su questa affermazione giornalistica che discuto e non sulla qualità del prodotto.
Se il mondo grida al miracolo e lo si paragona a un lettore di migliaia di euro in più allora si si posso fare il confronto con il Teac ;)
Non discuto sulla bontà del prodotto xchè c'è l'ho pure io ;) ma è solo un buon prodotto x uno che non ha grosse pretese sull'ascolto stereofonico xchè nel caso contrario bisogna spendere di più x avere di più ;) o modificarlo ;)
dai ragazzi prendete in mano un teac e un oppo noterete subito la raffinatezza della costrizione,il pesoooooooooooo,e poi per quanto si possa andare avanti e già stato tutto scoperto,date un occhiata ad un finale technics su-a5 mk2 scoperto poco tempo fà da un amico e dovreste sentire che cosa viene fuori da un dac es 55 sony e da delle celestion anche esse anni 70 altro che teac