Emanuele86
New member
A tutti i possessori del w4000 postate i firmware del dtt, del tv e la data di produzione che si trova sul retro, in modo da poter creare un lista e fare un confronto.
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo stavo pensando anchio, aspettiamo qualcuno piu informatoSimula ha detto:Ma siamo sicuri che quelle lettere siano il firmware e non sigle che identificano componenti, date di produzione, lotti ecc.
Simula ha detto:Ma siamo sicuri che quelle lettere siano il firmware e non sigle che identificano....
gian de bit ha detto:Quotolo stavo pensando anch'io, in effetti sembra come se sony NON volesse far vedere il serial...
Simula ha detto:Ma la procedura descritta qualche post indietro per entrare nel menù di servizio funziona,
Sbifio ha detto:salve ragazzi, io ho il 46 pollici, da qualche giorno noto una linea verticali di pixel spenti (mettendomi vicino li vedo viola) che va per tutta la lunghezza della tv dal basso verso l'alto.
questa linea di pixel si trova a circa 3 cm dal bordo sinistro e dopo circa 5 minuti dall'accensine ritornano a funzionare normalmente...