Visualizzazione Stampabile
-
HDMI: Schermata Verde
Ciao a tutti,
a quanto pare il mondo dell'HD mi è avverso: ho collegato via HDMI un lettore (DVD + Card + USB) di quelli molto scarsi, lo ammetto; quando seleziono l'ingresso corrispondente mi appare una schermata verde ed il solito messaggio "segnale non compatibile", anche se nelle info mi riconosce la risoluzione (576i) e la frequenza (50Hz). Ho subito pensato che fosse rotto il lettore ma collegandolo, sempre via HDMI, ad un altro televisore (HD Ready) tutto funziona. Qualche idea? Mi devo preoccupare?
Grazie per l'aiuto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrca
io non sono riuscito a vederne manco una in 16:9 solo in 4:3 ...
ciao
Intanto credo che se hai la ricezione dei canali con il digitale terrestre del nostro Tv non devi far altro che cambiare la modalita' di visione...vai su SCHERMO INTERO e ottieni il 16:9 perche' la rai in ogni partita (ti ricordo che poi a fine collegamento torna 4:3) abilita questa modalita'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Ho letto tutto le discussioni sul X20E e devo dire che tranne qualche utente la maggioranza si divide fra gli entusisti del prodotto e chi è totalmente scoraggiato dai suoi "difetti". Rischio di essere banale, ma come di consuetudine in questi casi la verità sta in mezzo. Tuttavia mi fa piacere esporre le mie idee, visto che ho trovato interessante leggere le vostre grazie alle quali ho acquisito informazioni preziose.
Finalmente un analisi lucida su questa TV, ma sopratutto una persona che ha notato le famose linee più luminose che ho riscontrato su altri 4 apparecchi della stessa serie...qui mi era stato risposto da qualche funboy che era un difetto della mia TV...ahhh beata innocenza:-)
Trovo che questo modello sia davvero ottimo per rapporto qualità prezzo, ma non è esente da pecche. Dopo una sessione di regolazioni "serie" sono riuscito a ottenere davvero una buona tonalità cromatica e di visione d'insieme. Ad oggi in quella fascia di prezzo credo che l'unico concorrente sia il W4000 di Sony che oltre ad essere più tristemente più "ciccione" dei nostri Sharp, almeno tre volte, ha però caratteristiche tecniche sulla carta migliori. Non l'ho visto ancora in funzione però.
Complimenti per il post...un saluto
-
Ciao a tutti sono nuovo qui.Innanzitutto mi complimento per l'utilita' e completezza di questo forum davvero unico nel suo genere.
Posseggo un 37x20e con una xbox 360 elite.Beh che dire in hdmi e' uno spettacolo. (:
Gradirei sapere se qualcuno ha dei settaggi/configurazioni generali del tv davvero validi.
E come ultima cosa la differenza tra i FW E0804021 e E0804091 (quest' ultimo ancora non l'ho trovato).
Ringrazio tutti anticipatamente.
-Shiny-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
.....E come ultima cosa la differenza tra i FW E0804021 e E0804091 (quest' ultimo ancora non l'ho trovato).
-Shiny-
Manco io!!!! :mad:
Eppure non c'é giorno che non vada a visitare il sito tedesco della SHARP nella speranza di poterlo scaricare.... :cry:
Comincio a credere ad un'errore di battitura.... :rolleyes:
Ciao,
OverVolt
-
Forse ci siamo
In giro ho trovato la versione E0806020 - M000111 che stando alle specifiche, tra le varie cose "finally makes your tv set smarcam compliant" :eek:
Non mi resta che provarlo......
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
In giro ho trovato la versione E0806020 - M000111 che stando alle specifiche, tra le varie cose "finally makes your tv set smarcam compliant" :eek:
Non mi resta che provarlo......
OverVolt
Facci sapere come' questo fw appena puoi (:
-Shiny-
-
Salve ragazzuoli!!
Ho un piccolo problema...
Ho provato la demo di EURO 08 per la playstation 3 sul mio sharp 32 full hd ma il gioco va a rallentatore, mentre con il mio videoproiettore optoma hd 700x il gioco gira molto bene!!
Da cosa può dipendere?? :confused: :confused:
Gli altri giochi funzionano bene da tutte le due le parti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
Facci sapere come' questo fw appena puoi (:
-Shiny-
Ciao a tutti,
ero in vena di scherzetti l'altro giorno :D in realtà non c'é nessun aggio in vista per il piccolino...!!!!! :mad:
Ho voluto ravvivare la discussione con un pò di goliardia.
Ciao ciao,
OverVolt
-
Cavo HDMI
Ciao a tutti,
ho acquistato su ebay il seguente cavo hdmi
hxxp://cgi.ebay.it/2m-GOLD-HDMI-HDMI-CAVO-PER-PLASMA-LCD-HDTV-NUOVO-IT_W0QQitemZ220244826261QQihZ012QQcategoryZ73387QQ tcZphotoQQcmdZViewItem
per poter collegare lo sky hd al 37X20E
l'utente è affidabile però questo cavo sul mio LCD e SKY HD della Pace non funzione, mentre il cavo fornito da SKY funziona perfettamente
Ho provato il cavo su un altro LCD funziona mentre sul mio no :cry:
Chi sa dirmi perchè non funziona sul mio LCD? :(
grazie
-
shermo nero
ho un 42x20e da 5 mesi, ieri mi è quasi venuto un colpo (gioco con ps3 spengo quando riaccendo la tv lo schermo è nero non funziona nessun tasto,levo la presa della corrente dal muro la rimetto funziona) mi è successo 3 volte in 5 mesi,spero sia un abbassamento di corrente qualcuno mi può gentilmente tranquilazzare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxsat
ho un 42x20e da 5 mesi, ieri mi è quasi venuto un colpo (gioco con ps3 spengo quando riaccendo la tv lo schermo è nero non funziona nessun tasto,levo la presa della corrente dal muro la rimetto funziona) mi è successo 3 volte in 5 mesi,spero sia un abbassamento di corrente qualcuno mi può gentilmente tranquilazzare?
Successo anche a me con xbox 360 che si e' impallato il tv.Stesso procedimento ho staccato la spina e appena rimessa accendo ed e' andato.
(l'aggiornamento firmware dovevo ancora farlo,spero sia collegato)
-Shiny-
-
ciao a tutti,
sono un possessore samsung...e credo sia stata una scelta sbagliata,
ho notato questa tv tra le tante al mediaworld e ho letto per ora 30 pagine di questo tread, sarei interessato al 32x20, me lo consigliate ?
cosa ne pensate ?
grazie a tutti.
-
ho appena ordinato un lc37x20 xchè tra samsung e sharp da 37" mi è sembrato meglio questo come qualita' delle immagini... pero' ho un po' di pensieri a riguardo in quanto mi sembra di avere letto che in molti possessori di questa serie abbiano trovato pixel difettosi e banding... spero che il mio non presenti banding ne pixel difettosi... sapete dirmi se a soffrire di banding sono i tagli da 42 o 46 o qualcuno di voi ha riscontrato questo problema anche col 37?ad oggi sapreste dirmi se c'è effettivamente la possibilita' di risolvere via firmware il problema dei buchi audio con le reti mediaset in digitale terrestre?? guardando la tv senza digitale terrestre i canali mediaset sono ok??
ciao
-
Io ho un 46 pollici e banning e pixel difettosi nemmeno l'ombra,
poi x quanto riguarda la visione del digitale terrestre devo dire che la qualità è ok,
ciao Luca