Visualizzazione Stampabile
-
Firmware upgrade
Ho provato ad aggiornare il mio XE1 utilizzando i parametri rilevati dal collegamento a Internet della PS3.
Rispetto alla prima volta che tentai l'upgrade ho cambiato solo l'indirizzo IP del Toshiba e finalmente leggo "Download in corso" nello schermo e "Download 1/38" nel display del lettore.
Appena termina verifico la versione del fw.
-
Aggiornato
Aggiornamento fw completato alla 2.2
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ho provato ad aggiornare il mio XE1 utilizzando i parametri rilevati dal collegamento a Internet della PS3.
....
VERY SMART! Ottima idea ... !
-
aggiornamento 2.2
il mio toshiba dopo averlo aggiornato (per la prima volta) col 2.2 mi si è bloccato :mad: già due volte in pochi giorni ...in sette mesi mai una..
boh:confused: ..
aggiorni per avere dei miglioramenti e poi ti trovi messo peggio di prima.
-
Io ho dei problemi sull'audio.
Devo riavvarlo a volte.
L'audio dei film (trasmessi via HDMI) è come se avesse un effetto "campionatura" :eek:
-
Esci ...
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.p
il mio toshiba dopo averlo aggiornato (per la prima volta) col 2.2 mi si è bloccato :mad: già due volte in pochi giorni ...
... a 1080p?
Avevo letto che alcune person uscendo a tale res. avevano dei blocchi. Nulla invece a 1080i.
Però non ho idea se questo fenomeno sia relazionabile al firmware installato.
-
Già,
mi sa che sta 2.2 crea problemi a molti. Che dite, laser e meccanica si possono rovinare quando il lettore si impalla e blocca di continuo con alcuni titoli?
Voglio dire, se esiste la sfigata possibilità che poi il laser non legga più bene....:eek:
-
:D :D :D
Questa è buona!!!!!
Testastretta fra laser e supporto non c'è alcun contatto fisico.
L'unico modo per fare danni materiali è prenderlo a martellate o sbalzi impulsivi di corrente che possono rovianre qualche componente, ma non c'entrano col blocco in lettura. Quello riguarda solo il software (a meno che non sia sporca la lente del laser o rigato o sporco il disco).
Se il player si blocca tieni premuto il pulsante di accensione sul frontale per alcuni secondi e amen.
Poi lo riaccendi.
Ciao.
-
Mi sono espresso male :D
Intendevo dire se un eventuale impallamento della meccanica potesse come "starare" il laser dalla sua lettura corretta.
Mica stamo a parlà de giradischi :D :D
-
ma questo cacchio di aggiornamento quando arriva?
-
Scusate, con obiettività, secondo voi in questo momento (o tra 1 mese) vale ancora la pena prendere l'xe1?
Nell'altro forum, si dice che l'ep35 affiancherà l'xe1 in quanto non è il modello evolutivo dello stesso.
Grazie.
-
Io credo l'Xe1 resterà una spanna sopra. Ovviamente sottolineo il credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io credo l'Xe1 resterà una spanna sopra. Ovviamente sottolineo il credo.
Ho letto che l'ep35 ha una migliore qualità sul fronte hdvd mentre fa un upscaling dei DVD in maniera meno perfetta..
Siccome ho una grandissima collezione di DVD, vorrei avere un lettore che abbinato al mio pioneer 508XD mi dia il massimo sia sotto il profilo hdvd che dvd...
A questo punto l'indecisione mi ha assaltato anche perchè l'ep35 dovrebbe costare di meno e dovrei trovare ben 5 hdvd all'interno della onfezione :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ho letto che l'ep35 ha una migliore qualità sul fronte hdvd mentre fa un upscaling dei DVD in maniera meno perfetta..
Siccome ho una grandissima collezione di DVD........
Allora prendi l'Xe1,visto che privilegerai la visione dei dvd normali
-
ciao Mike.
Credo che poi alla fine se vi saranno differenze saranno realmente minime. Percui prendi quello che più ti aggrada senza farti problemi ;)