Quoto!
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
Quoto!
Il Portoghese
Com'e' rispetto all'ottimo BR?
sarà anche grazie al C2 ma secondo me si avvicina molto, comunque quello che fa impressione è l'assenza completa di spixellamenti (passami il termine:D )
Anche chiedi alla polvere veramente ottimo.
Mitica sky! :D
:S
Scusate io ieri sera durante la riproduzione di Apocalypto ho provato a fare un po di zapping tra Sky HD Sky Cinema 1(mi pare) pero' sinceramente non ho notato molta differenza cosa mi dite voi ?
Mi pare francamente impossibile.Non sara' stato al livello del BR,ma ultimamente la qualita' e il bitrate dei film sono aumentati.
Evidentemente hai qualche grosso problema nella catena HD.Citazione:
Originariamente scritto da stebizz98
Ciao.
Il mio confronto è fine a se stesso, perchè il bd l'ho visto parecchio tempo fa, ma le poche immagini che ho visto ieri su sky hd erano ottime in assoluto e molto simili al bd.
Il Portoghese
Cosa intendi per catena HD ?Citazione:
Originariamente scritto da victor
Grazie
Vuol dire che devi controllare i settaggi dell'uscita HDMI del decoder e dell'ingresso del tuo display,nonche' i valori relativi a contrasto,luminosita',colore,filtri e diavolerie varie...
Intendo qualche componente o qualche settaggio del tuo impianto non corretto ma, non avendo tu la descrizione del tuo impianto in firma come purtroppo fanno tanti, non saprei cos'altro dirti...Citazione:
Originariamente scritto da stebizz98
Comunque sicuramente c'è qualcosa che non và perchè la differenza fra programmi SD e HD è eclatante.
Sei stato molto chiaro grazie, in effetti ieri l'altro ho ripristinato i settaggi del TV 55'' Sony Full HD a retro,causa tribu' di bambini domenicali avuti a casa, sembrava tutto ok pero' avrei dovuto da subito confrontarli con un segnale normale in modo che avrei notato subito questa non differenza.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie Ciao
Ps Una controllatina all'uscita HDMI comunque mi sembra d'obbligo.
Direi che i filmati IMAX siano veramente di un'altra categoria, sabato mattina ho visto un po' di "Viaggio in Cina" ed era veramente spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Sono invece rimasto un po' deluso dal concerto dei Queen, la qualità non mi è parsa eccelsa.
L'altra sera ho visto che c'era Project X, film del 1982 con Matthew Broderick, ma siamo sicuri che fosse in HD??? :eek: :cool:
ne sarei un po' sorpreso!
Il concerto dei Queen, povero, è dei 1984.... i miracoli pur restaurato non si possono fare.
idem Project X.
Tutto magico e perfetto.
Stavo vedendo "Il talento di Mr Reply" e a un certo punto l audio è partito in inglese.
Ora va in inglese.
Go go ; S