a me lo devono riportare...
i colori mi andavano bene così... avessi cercato colori super saturi avrei preso un lcd qualsiasi....
mi interessa piuttosto il fenomeno solarizzazione?
è calato?????
Visualizzazione Stampabile
a me lo devono riportare...
i colori mi andavano bene così... avessi cercato colori super saturi avrei preso un lcd qualsiasi....
mi interessa piuttosto il fenomeno solarizzazione?
è calato?????
proprio per fare ciò che fai con la tua ;) , però quella che intendo io è tipo la classica "ciabatta".Citazione:
Originariamente scritto da apscal
ps: tralaltro noto solo ora che hai anche tu l'adb 2000t.
semplicemente con hdmi, il problema è sorto solo ultimamente con la necessità di registrare un programma, e visto che l'unica fonte video è il dtt con una sola scart....:(Citazione:
Originariamente scritto da Rudino
Lo so, ma parlavamo di Service Menu: se premi il pulsante "i" invece di "index" nella sequenza (bassi al max-alti al min, tasto /v ed in contemporanea...qui c'è l'errore tasto "i" invece di "index"...), come dicevo entri nel S.M. ma visualizzi solo la prima schermata, quella del Firmware, e non puoi scorrere le altre pagine coi tasti rosso/verde. Quando esci il televisore ritorna alle impostazioni di fabbrica, devi cioé scegliere la lingua, risintonizzare i canali e così via...provare per credere, io ci ho provato perché un altro utente del forumCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
di AFdigitale non riusciva a capire perché succedeva questa cosa, semplicemente sbagliava sequenza.
Questo nell'uso normale, ti imposta i dati video e audio di default, niente più...(se si potesse disabilitare quel pulsante...:mad: )Citazione:
@tormarco
non ti preoccupare, non hai danneggiato niente, è solo una rottura di b**le e basta
scusa una domanda, ma l'hai preso direttamente al negozio? questo prezzo io l'ho visto su internet e si deve pagare la spedizione di 28 euro nel mio caso.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Oggi poi mi è arrivato il volantino delle offerte mediaworld ed il prezzo li è di 979 euro! ma come mai? se faccio l'ordine su internet posso comunque andare al centro mediaworld della mia città e pagarlo 890 euro al posto di 979? grazie a chi mi aiuterà :D
caspita, non lo sapevo anche perchè non uso il sintonizzatore del tv;)Citazione:
Originariamente scritto da andp
resta il fatto che sia quando entri che quando esci dal SM, il plasma torna in "dinamico", non capisco perchè lo abbiano impostato di default.
ma non cambia nienteCitazione:
cioè se non riesci a registrare con l'ADB collegato direttamente, non riusciresti neanche attraverso qualsiasi ciabatta o centralina scart
Infatti la mia centralina mi consente di commutare il decoder sat e il DTT verso il dvdrec in modo RGB
se non avessi la centralina, potrei registrare in RGB solo da uno dei due apparecchi
Non riesci a fare una prova con qualche altra sorgente?
A quanto ho capito (il TV l'ha comprato mia madre) l'offerta è limitata ad alcuni negozi, forse nell'area di Milano... sincermente non lo so...Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Di sicuro online tutti lo possono comprare a quel prezzo.
Lei lo ha comprato direttamente lì, pagandolo 890 + 17 euro di trasporto (consegna al piano) + 11 o 12 euro per l'estensione garanzia.
Ciao
Scusate, per tutti: ma qualcun oha provato recentemente a chiedere assistenza a Panasonic tramite il suo sito?..Da ieri che provo a compilare il form per poter essere richiamato dal mio CAT di Roma ma quando confermo il tutto il browser mi da errore pagina non disponibile....l'ho provato su più pc (lavoro e casa..) ma niente...
Nel caso in cui no nsia possibile farlo via Internet si può telefonare direttamente a Panasonic o al CAT?
Grazie
Marco
Salve a tutti
come avevo indicato un mese fa, io ero uno di quelli fortunati che con il mio 42PV60, comprato prima di Natale, non ha mai visto il fenomeno dei pixel viola con tutti i film da voi indicati.
Ieri ho noleggiato "The exorcism of Emily Rose" e sorpresa sono comparsi i serpenti viola.
A questo punto vorrei capire se cio` dipende dal film in quanto ho notato che ha una compressione maggiore di altri noleggiati.
Chiedo pertanto a tutti quelli che non hanno il fenomeno e soprattutto a chi ha avuto la sostituzione della dboard di provare il film e verificare il fenomeno.
Faccio presente che i pixel si vedono da subito nei primi minuti e proseguono sempre in tutte le scene scure con sfondi di colore verde.
Da una verifica sul service menu ho la PDROM 41.01
Sono in attesa per capire se anche io devo inoltrare la richiesta a Panasonic.
Grazie a tutti per il vostro supporto avuto in tutto il forum.
Grazie per la info. Rileggendo il mio volantino infatti c'è scritto che questi prezzi valgono solo per alcuni negozi. Dalle mie parti ne ho 2 di mediaworld quello del volantino ed un'altro... sabato farò un tour de force e girerò tutti i negozi di elettronica nei miei dintorni in modo da spuntare il prezzo migliore, visto che ho pure un carrefour proverò a sfruttare il 10% di sconto sulla spesa previsto per il 24 :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
la versione PDROM della D-Board snake free è la 41.03Citazione:
Originariamente scritto da nandociav
Ho appena telefonato alla panasonic per cercare di velocizzare la riparazione del mio pv60 dato che il tecnico che ha in consegna il tv aspetta istruzioni in merito dalla stessa panasonic su cosa fare :(
bene mi a risposto un sig. io ho cercato di spiegargli il problema purple snake e di come la panasonic sta risolvendo il problema sostituendo la d-board menzionando anche un famosissimo forum "av magazine".
Lo sapete cosa mi ha risposto che nel forum menzionato si dico solo fregnacce:eek: :eek: :eek:
Ciao, chiama il sig. Alessio della Panaservice srl...è quello che ha sistemato il mio. Zona Eur Montagnola 320-8906836Citazione:
Originariamente scritto da Sid73
Ciao, Marco
evitate di menzionate dvd di test non ufficiali o il forum. li innervosisce parecchio la cosa. è successo anche a me. siate diretti. ho questo problema: aloni viola, macchia viola e mi apra un intervento con un c.a.t.Citazione:
Originariamente scritto da scalper
preparatevi il dvd possibilmente ufficiale di harry potter e il calice di fuoco al minuto 1:28:50 e successiva scena subacquea.
il forum è per loro una minaccia perchè sanno perfettamente che è un valido strumento di informazione senza il quale probabilmente non saremmo riusciti a fare nulla perchè poco organizzati. ma non citatelo. Beppe Grillo ha ragione. quando c'e' informazione e strumenti per divulgarla se è già quasi a metà dell'opera.
purtroppo no, neanche con il decoder sky visto che, per ora, dove ho il plasma non ho l'uscita sat.Citazione:
Originariamente scritto da apscal
ho consultato anche il "manuale" :rolleyes: del pana, dove vengono raffigurati i vari accoppiamenti tra sorgenti ed ho notato che in quella con decoder e dvdr, il primo è chiaramente provvisto di 2 scart, una và al dvdr e l'altra al tv...:(.
scusami, dici che anche sensa centralina riesci comunque a registrare con uno dei due dec., in che modo lo fai con l'adb?