Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[Amon]
In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.
penso che puoi decidere, hai la garanzia da entrambi.
-
Non so per quale accidente di motivo mi è andato in palla Netflix e per farlo ripartire ho dovuto resettare il TV e di conseguenza rifare la calibrazione. :cry: La cosa bizzarra è che ad esempio YouTube funzionava benissimo, di conseguenza la parte relativa ai contenuti on-line era a posto.
E' successo a qualcun'altro?
-
Citazione:
messaggero57
Non so per quale accidente di motivo mi è andato in palla Netflix e per farlo ripartire ho dovuto resettare il TV e di conseguenza rifare la calibrazione. :cry: La cosa bizzarra è che ad esempio YouTube funzionava benissimo, di conseguenza la parte relativa ai contenuti on-line era a posto.
E' successo a qualcun'altro?
A me una volta è successo, ho dovuto spegnere e riaccendere il tv. Hai provato se ti faceva disistallare l'app? Sono fuori per lavoro e non posso provare.
-
Citazione:
giulianoprs
Fabiogia dove hai riscontrato i microscatti?
blu ray 4k
-
Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narcos e si vedevano benissimo...mah.
Ho messo le impostazioni suggerite nel video su youtube di Avforum
-
Citazione:
fparmigi
Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]
se nn sbaglio oltre a marco polo c'è un altro contenuto in dolby vision su netflix
un altra info qualcuno qualche pagina dietro aveva postato un sito dove vendevano cavetti hdmi 2.0.a,sapete dirmi il sito?
-
Per i contenuti Dolby Vision sono a posto, a me serve un contenuto HDR per settare la tv
-
Citazione:
fparmigi
Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]
Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la prima
-
Citazione:
jtv83
Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la prima
Anche la Prima!
l'ho vista poco fà
è in Dolby Vision come la seconda stagione
-
Proverò con la seconda stagione, però se non erro DOLBY VISION è una cosa e HDR un altra, tanto è vero che i settings suggeriti da AV FORUM prima dà dei settings per segnale HDR e poi dei settings per DOLBY VISION, io ho settato il DOLBY VISION tramite MARCO POLO ma mi manca di settare HDR.
-
Citazione:
fparmigi
Proverò con la seconda stagione, però se non erro DOLBY VISION è una cosa e HDR un altra, tanto è vero che i settings suggeriti da AV FORUM prima dà dei settings per segnale HDR e poi dei settings per DOLBY VISION, io ho settato il DOLBY VISION tramite MARCO POLO ma mi manca di settare HDR.
Sulla nostra tv netflix
è solo in Dolby Vision
-
-
Ciao, scusate se è stato già detto più e più volte: il valore che indica i cicli di compensazione già svolti dalla tv è "OLED Comp. Count(OffRS/JB) ? Nel mio caso è 8/0
Grazie :)
-
Se hai una Apple TV, Infuse Pro fa al caso tuo. Mette locandine, trame, cast etc e non ha bisogno di un server costantemente acceso (in stile Plex). Ovviamente non va bene per eventuali contenuti 4K (la Apple TV è solo FHD)
-
Se hai una Apple TV, Infuse Pro fa al caso tuo. Mette locandine, trame, cast etc e non ha bisogno di un server costantemente acceso (in stile Plex). Ovviamente non va bene per eventuali contenuti 4K (la Apple TV è solo FHD)
(scusate, volevo rispondere direttamente a un messaggio in cui un utente chiedeva delle locandine, ma ho sbagliato a cliccare... e non capisco come cancellare il post per rifarlo, me lo fa solo modificare)