Tiamat
New member
Aggiungo a tal proposito che una buona riposta acustica della sala d'ascolto è fondamentale per la resa di un impianto audio. Per mia esperienza diretta, il trattamento ambientale - nel mio caso passivo - fornisce un apporto positivo di gran lunga maggiore di quanto possa fare un qualsiasi apparecchio elettronico, sorgente o ampli che sia.
Concordo non al 100, ma al 200%!
Per quanto mi riguarda le differenze tra due finali di livello simile e buono, uno in A e uno in AB, sono *infinitesimali* in confronto a come il messaggio sonoro può essere influenzato dall'ambiente.
A tal proposito, per non allontanarmi dalle 802 in oggetto, richiedo una cosa che credo ho già chiesto precedentemente: per chi ha potuto confrontare, in generale come si posizionano le 802 a livello di interazione con l'ambiente rispetto alle 800 e alle 801? (soprattutto rispetto a queste ultime che sono di impostazione diversa).
Comunque non vedo l'ora di leggere il resoconto della prova, che si preannuncia molto interessante!
Se possibile, se non chiedo troppo e avete a disposizione un buon pre, potreste confrontare anche solo le sezioni finali del Luxman e dell'Accu, pilotate da uno stesso pre?
Ultima modifica: