Questo per qualsiasi tipo di occhiali?Citazione:
Originariamente scritto da enry68
Io ho quelli ad infrarosso mod. 2100.
Visualizzazione Stampabile
Questo per qualsiasi tipo di occhiali?Citazione:
Originariamente scritto da enry68
Io ho quelli ad infrarosso mod. 2100.
Non credo che per quelli infrarosso sia la stessa cosa in quanto non hanno lo stesso livello di interattivita` che hanno quelli BT.
Penso che basta accenderli e mettersi davanti al tv.
Ho gli occhiali 3d mod. 2100 che non funzionano più se non a 50 cm di distanza dalla tv.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere.
Premetto che ovviamente prima andavano, e ho provato anche a cambiare le pile. :rolleyes:
E' come se il segnale ir fosse debole...
Ragazzi qualcuno di voi è in possesso della smarcam tivù sat?
io vorrei vedere la televisione usando solo l'antenna satellitare ma senza la smarcam tivù i programmi ovviamente vengono criptati
se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi se funziona bene e se ha mai avuto problemi? grazie :)
p.s: ho cercato la procedura per italianizzare il tv, l'ho trovata c'è un link per un software ma il link da Errore 404... qualcuno può aiutarmi??
Si, parlavo di quelle due app e della visione dei BD.Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
Ciao
a me invece capita che, alcune volte che visualizzo i video in 3d di youtube, la smart tv si riavvia quando scorro la playlist dei video in 3d :(Citazione:
Originariamente scritto da Anyname
a qualcun'altro capita?
io la uso è funziona bene tanto che ho venduto il vecchio decoder ClarkeTech2100 che collegato tramite la scart non rendeva bene.Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
Inizialmente avevo preso SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV questa esattamente
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx
ma ho avuto problema ha funzioanto per 1settimana poi nulla non la riconosceva più la mia tv , provata in altre tv è funzionava bene, provata su un altro d6500 niente da fare non funzionava.
Ora ho comprato la XDCAM tivùsat è prodotta per XDOME questa http://www.xdome.it/index.php/prodotti/xdcam e sembra funzionare bene da circa 1mense non ho avuto problemi.
La comodità in assoluta sta nel gestire tutto con un solo telecomando, poi il decoder interno rende molto bene , quando vedi in HD ancora meglio
sbaglio ho è scomparso il firmware nella sezione supporto? trovo solo il manuale almeno sul mio 37d6500!
http://www.samsung.com/it/consumer/t...0VQXZT-support
io tvsat lo vedo con una jolly cam aggiornata.. nessun problema e si vede anche rai hd..Citazione:
Hanno cambiato l'impostazione grafica del sito italiano. Adesso devi cliccare su "ulteriore assistenza" (alla destra dell'immagine del tv) e poi su "download"Citazione:
Originariamente scritto da primula
quindi dici meglio la XDCAM... quanto l'hai pagata se posso chiedertelo?Citazione:
Hanno standardizzato il front end con gli ltri paesi, non si sono degnati di tradurre in italiano neanche le info dei change del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da ivanfix
l'ho pagata 69€ compreso le spese di spedizione !Citazione:
ciao l'ho comprata anche io oggi! ho installato la cam e fatto l'attivazione (stò ancora aspettando ci vuole circa 30 minuti c'è scritto sul sito)..Citazione:
ti volevo chiedere una cosa... dov'è il menù della cam sul nostro D6500?? non riesco a trovarlo
La trovi da Sistema interfaccia comune ed entri nella CAM.Citazione:
La mia vecchia cam smatcam era sempre in grigio proprio perchè non veniva riconosciuta