1 si condividendo la cartella con il software samsungCitazione:
Originariamente scritto da SilverFox
2 dal menù principale attivi il game mode
Visualizzazione Stampabile
1 si condividendo la cartella con il software samsungCitazione:
2 dal menù principale attivi il game mode
beh essendo artefatti e non immagini trasmesse a 100Hz, personalmente a me non piacciono e su alcuni dettagli peggiorano l'immagineCitazione:
Originariamente scritto da platini967
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
la tecnologia 100Hz funziona creando un fotogramma "finto", elaborato dal software della tv, tra due fotogrammi trasmessi, in sostanza "legge" il segnale ed elabora il fotogramma per mostrare il video a 100 Hz. Fino a quando le trasmissioni non saranno a 100 Hz, questo sistema crea artefatti che possono o non possono piacere. Io personalmente il 100 lo utilizzo solo quando guardo il calcio (quindi mai!) e quando guardo al formula 1 o moto gp. Se guardi la formula 1 su rai hd con il 100 Hz, l'immagine è a dir poco spettacolare!
visto che l'input dei canali è fatto per numerazioni e tre cifre, se premi 5 ci vuole un attimo per il cambio canale, mentre se digiti 005 cambia prima. Questo è dovuto anche alla codifica del segnare DVBT, che è diversa da quella del segnale analogico.Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
meglio la lan, il segnale bluray può saltare, è una sorta di streaming che potrebbe bloccarsi, come succede con youtubeCitazione:
Ciao ragazzi ho bisogno una cortesia enorme: devo resettare completamente i parametri/settaggi del mio c6000 40" perchè non mi legge la CAM Mediaset in HD! oltre alla normale procedura del "plug & play" come si può fare per rendere il televisore "vergine" appena uscito di fabbrica senza impostazioni ecc?
GRAZIE
Andrea
Che versione software hai?
Se non te la legge non credo che sia un problema di impostazione.
Per quanto possa toccare impostazioni non troverai mai qualche parametro che influenzi il funzionamento della cam.
ciao ragazzi ho appena preso la versione 40 pollici del c6000 l'ho montato ma volevo sapere se la base può ruotare perchè io non ci riesco devo forse allentare delle viti ??
Non devi allentare nulla..... fai solo un pò di forza.
io il game mode nel menu principale non lo ho mica... :|
Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
confermo, non toccare niente. gira semplicemente premendo.
ps.
il game mode dove si trova? nel menu setup in basso ?
Tieni premuto il testo exit per circa 15 secondiCitazione:
Originariamente scritto da andreamacellaio
Cmq l'installazione della cam non dovrebbe dare problemi... Quelli vengono fuori durante l'uso....
:mad:
menu plug&play - voce generale - modalità giocoCitazione:
Originariamente scritto da laureato
ciao
Grazie ragazzi ho superato la paura e son riuscito a ruotare lo schermo :)
Ora vorrei collegare il tv via LAN per visualizzare i file video, solo che il cavo dovrebbe andare da una casa ad un altra :DD (siamo matti in famiglia) secondo voi con un cavo di 25/30 metri di LAN ci sono problemi potrebbe essere troppo lungo ?
prova ad utilizzare la lan via impianto elettrico di casa;)