Non legge quelli codificati in dts, una volta convertiti in ac3 tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Ho notato che riconosce le diverse tracce audio eventualmente presenti, devo fare maggiori test a riguardo pero'.
Visualizzazione Stampabile
Non legge quelli codificati in dts, una volta convertiti in ac3 tutto ok.Citazione:
Ho notato che riconosce le diverse tracce audio eventualmente presenti, devo fare maggiori test a riguardo pero'.
Il mio file di test aveva due audio ac3 che venivano letti correttamente.Citazione:
Non legge quelli codificati in dts, una volta convertiti in ac3 tutto ok.
Non so come i sottotitoli vengono riconosciuti.
La cosa che non mi va giù è l'impossibilità di usare il profilo THX.:mad:
Non mi ricordo se puoi usare quelli ISF.Citazione:
In tal caso se cerchi su AVS, trovi un profilo su 20 punti IRE, che è paro paro a Cinema THX, solo un po' più scuro.
A parte questo....il mio interesse era rivolto altrove. Comunque grazie per il tuo intervento, per la cronaca visto che ti interessi agli arredi, la zona dove andrà il tv non ha finestre vicino o luci davanti o dietro che potrebbero riflettere e il divano è scuro. Se magari qualcun altro mi dice come si vede il PK350 con sky hd, dvx ed mkv gliene sarei grato. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
quindi io che ho un divano Bianco in pelle, il pk550 non dovrei neanche considerarlo per il problema del riflesso?
con il pk760 come siamo messi invece?
altrimenti mi tocca andare a prendere un g20 e tanti saluti a tutti....
Non ho detto questo, ma è un fattore che devi tenere in considerazione.Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Il mio salone non è molto illuminato, se non quando verso il tramonto arriva il sole nella finestra che è giusto dietro il tv.
La luce intensa, si riflette sul divano in pelle bianco (guarda caso) e te lo ritrovi riflesso nel tv.
Ovviamente tutto è risolvibile con un tendaggio e, nel mio caso particolare, non è certo questo fattore a farmi sconsigliare l'LG.
Ti dico soltanto che potendo tornare indietro, lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Ti dirò di più, una volta che ti abitui alle sue qualità (secondo me il modo in cui processa le immagini), tutti gli altri tv ti sembra che scattino o che abbiano colori fasulli.
Per la cronaca, giorni fa mi è capitato di vedere da euronics, il 55" della serie 9000 led di Samsung.
Se lo vedi spento è uno dei più bei televisori del mercato, se lo accendi ti chiedi ma con 6900 euri... questo è tutto?
Inoltre se vuoi vedere un plasma come un lcd, col settaggio giusto puoi farlo, ma il contrario è impossibile!
Quindi in sostanza lo consigli ad occhi chiusi per le mie esigenze? Considera che non devo per forza avere un toppissimo. Mi accontento che si veda bene sky hd e qualche film, soprattutto per i fine settimana. Leggendo in giro sembra che non ci siano vie di mezzo, o si acquista il massimo oppure chi non ha a disposizione tanti soldi non possa avere alternative. Vengono mille dubbi leggendo i vari difetti e non si decide mai, io invece vorrei solo sapere se ha un rapporto qualità prezzo soddisfacente soprattutto per la visione in hd.Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
Chi deve ancora comprare tutto sommato alla fine si fida delle indicazioni di chi già li possiede, quindi grazie.
Io andrei tranquillissimo, LG credo sia la migliore da questo punto di vistaCitazione:
Originariamente scritto da gianfio
Arrivato stamattina il mio, stasera lo sballo e lo collego:D
Ma guarda, oggigiorno anche con modelli "base" la qualità è ottima se non si sta a cercare il pelo nell'uovo, quindi mi sento di dirti di andare tranquillo e comprare ciò che ti piace....difficilmente rimarrai deluso.Citazione:
Io sono stato indeciso fino a 2 giorni fa: avevo intenzione di prendere LG e alla fine ho comprato Samsung...perchè è capitata l'offerta buona e perchè mi spaventavano un po' i riflessi degli LG :)
Tanto con il 50" lo tiri fuori dalla scatola, lo colleghi all'antenna e pensi "vabbè, si vede...". Poi provi una sorgente HD e ti cade a terra la mascella :D
Guarda che gli LG di quest'anno, dal punto di vista del prezzo, tutto possono essere definiti, tranne che toppissimi.Citazione:
Io il mio 60" l'ho pagato meno di 1800 euro.
Per chi è in vena di spendere c'è altro in giro.
Semplicemente ti consiglio, ammesso che ci siano i presupposti logistici, un apparecchio con un alto rapporto qualità prezzo.
Se poi il tuo tv, va inserito in un ambiente sempre fortemente illuminato, beh allora in quel caso, guarda altrove.
Anche secondo me i plasma LG hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo...certo, imho i Pana e i Pioneer sono ancora sopra come qualità (soprattutto il pannello), però costano decisamente di più
Per Pioneer se ne può discutere, ma lì il budget è diverso, per Panasonic mi trovi in disaccordo. Non credo che i modelli di quest'anno (escluso il vt25 che non ho visto) siano meglio degli LG.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Poi anche in questo caso, bisognerebbe capire quali sono gli elementi che si valutano per giudicare. Ognuno di noi ha priorità diverse per giudicare le differenze tra un apparecchio ed un altro.
Io sono molto curioso di testare il mio pana in firma con il mio LG in firma....credo che nella visione di materiale HD (Blu-Ray) dove non entra in gioco altro che il pannello qualche differenza ci sia (in primis sul livello del nero), il tutto ovviamente imho ma quando ho preso il Pana avevo letto molte recensioni
Inoltre non credo che con i Kuro si possa discutere, lì é unanime che si tratta dei migliori pannelli al plasma mai prodotti finora
Se consideri il kuro nella media delle sue prestazioni è sicuramente un tv ancora molto prestante, se analizzi le singole componenti, il discorso cambia.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Gestione del movimento delle immagini: sicuramente c'è di meglio. Il mio LG va meglio, il movimento è più fluido.
Lo stesso dicasi per la massima luminosità esprimibile.
Il kuro ha un nero formidabile. Un'immagine molto cinematografica.
Ma la realtà è cinematografica? La luminosità al cinema è sempre bassina.
I bianchi non sono mai troppo luminosi, ma sempre un po' appannati (qualcosa sta cambiando col cinema digitale) .
Tant'è che il film lo guardi al buio.
Mi dirai, tutti i plasma vanno meglio al buio.
Vero, ma se cerchi di tirar fuori da un Pioneer, il bianco che ha il mio LG ed altri plasma più recenti, sai cosa diventa il famoso nero "kuro"?
Se ricordi, gli ultimi sforzi della Pioneer erano rivolti a tirar fuori dei bianchi più credibili, utilizzando celle più luminose, poi si sa come è andata a finire...
ragzzi ma nessuno mi leva il dubbio che ho sul nero e sulla brillantezza del bianco sui nuovi LG??io ho visto dal vivo il pok980 e devo confessare che in barba a tutte le rece positive non mi ha impressionato anzi si vedevo un pò più grigio e meno brillante del samsung c6500 che non è un campione di eccellenza in confronto con il b850 e del vt20...in più io ho una porta finestra sulla sx della futura TV...dipende dalla forte luce del centro comemrciale o sto nero non è cosi altro come si dice e stiamo bassi come sul c6500???