Più che altro vorrei sapere una volta per tutte se quel nuovo Setup Fine per i lCross talking (3D Viewpoint o come sia chiama) sià già uscito con gli ultimi FW oppure è uscito ancora in US con i 1014 in su...
Visualizzazione Stampabile
Più che altro vorrei sapere una volta per tutte se quel nuovo Setup Fine per i lCross talking (3D Viewpoint o come sia chiama) sià già uscito con gli ultimi FW oppure è uscito ancora in US con i 1014 in su...
Ragazzi,
una domanda, gli aggiornamenti precedenti a quest'ultimo uscito oggi vengono compresi o bisogna andarseli a cercare e istallarli sulla TV????
Non capisco bene la cosa:confused: :confused: :confused:
Sacha
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
nel convertire i blu-ray da 2D a 3D avevo un cross-talk molto evidente, poi smanettando un pò ho notato che il mio lettore aveva impostato come televisore un 42 pollici...... e puff cross-talk azzerato, ripeto azzerato, mentre rimane su le sorgenti DTV ma non su i canali skyhd che hanno una buona resa. Tutto ciò sottolineando che a gusti personali non mi piace la conversione 3D. Aspettiamo il 10 giugno ufffff :rolleyes: :rolleyes:
Fatto l'aggiornamento 1013, non ho più lo sdoppiamento delle immagini nel 3D! :) :) Ho fatto diverse prove sono certo al 100%:D
Ciao io ho venduto 970446 pollici ....e giovedì mi arriva c8000. 55
Mi sapresti dire come si comporta coi giochi ...ps3 Xbox 360 ? Grazie
Se utilizzi la modalità game, giochi senza problemi.
La definizione e perfetta? Col Philips 9704 era molto definita...
Assolutamente (visto in ambiente non corretto, come ho detto, ma questo lo posso confermare tranquillamente), perfetta, mi è parso anche piuttosto lineare in modalità film con qualche leggerissima correzione al volo.
ciao ragazzi ho il libretto ufficiale samsung 3D con tutte le novita' 2010,ho visto i modelli 3D e ho scoperto che la serie 8 ce' UE65C8000.....:ave: la comet mi ha detto dopo l'estate il 65.....avete notizie a riquardo graaaazieee:)
Buondi' ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa con certezza che tipo di tuner satellitare e' montato sul modello C8700 perche' pare ci sia un po' di confusione tra modello DVB-S e DVB-S2 (alta definizione)
si sta il DVB-S2 :)Citazione:
Originariamente scritto da superbull
vengono compressi :)Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
salve a tutti
sono un felice possessore del C8000, sono cmq felicissimo dell'acquisto e vi posso confermare che a vista il nero sembra profondissimo!
ho 2 questioni per gli esperti:
1) funzione pvr, è stato trovato un modo per esportare le registrazioni? ho cercato anche in forum internazionali ma nisba (il sistema sembra utilizzare un proprio file system proprietario...)
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)
Grazie e saluti
G.
2 domandine per i fortunati:
- qualcuno l'ha provato con il DREAMBOX 800 HD ? che resa ha ?
- il sw per iphone ?
grazie 1000
prenotato 10 giorni fa il 55c8000 da eldo e ancora niente,spero per questa settimana o gia scaricato il fw per il tv e per il blu rey disc 3d poi vi faccio sapere