fatto da usb perfetto
Visualizzazione Stampabile
fatto da usb perfetto
cosa cambia dal fw precedente?
Scusate, forse se ne e' gia' parlato, ma:
- i livelli di volume nel menu' speaker configuration (trim) sono uguali sia sfruttando l'uscita HDMI sia quella analogica? Nell'ascolto dei SACD il centrale e' piuttosto basso, tanto che i 2 frontali (da cui escono le voci, una sorta di downmix) lo affossano.
Ho settato qualcosa di sbagliato? So che nelle uscite analogiche il livello del sub e' piu' basso del normale, ed e' vero, perche' all'ascolto deve alzare il volume dal sub, pero' ieri ho notato questo "problema" sul centrale, anche con differenti SACD.
Un saluto
Gianfranco
Nulla di nuovo !Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
E' normale che il mio BDP-83 non legga il formato mp4 su dvd-r? :confused: :(
non saprei uso solo bd dvd cd originali
Help help help !!!:eek: Al mio oppo 83 succede una cosa strana...di tanto in tanto emette dei beeep beep beeep per circa 5 secondi ! Questo lo fa mentre è spento (luce rossa accesa). Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere ? Grazie:confused:
forse per qualche motivo si attiva da solo il circuito di cambio regione.
Infatti per cambiare regione a lettore spento bisogna premere un bottone sul telecomando (non ricordo quale) e si sente un beep di alcuni secondi.
Qualche anima pia potrebbe ricordarmi i codici da inserire per impostare i menú lingue su italiano?
Mi hai preceduto sono anchio con lo stesso problema:D
Il codice è 7384
Chi di voi ha confrontato 83 in 2ch con qualche lettore cd dedicato? come e andata?
Negativo, direi imbarazzante
Con lettori di fascia media è paragonabile..
con cosa lo hai paragonato? con un marantz cd 6003 e paragonabile oppure il 6003 e superiore? giusto per capire a che livello e sto oppo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mau98