qui un'altra recensione su un 8404 (se non l'avete già vista):
http://www.hdtv.com.hr/2009/07/23/re...107-cm42-inch/
Visualizzazione Stampabile
qui un'altra recensione su un 8404 (se non l'avete già vista):
http://www.hdtv.com.hr/2009/07/23/re...107-cm42-inch/
interessante ...voglio provareCitazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
In realtà questo è parzialmente vero: supponiamo che su hdmi1 c'è SKY; a seconda che guardi un avvenimento sportivo oppure un film, probabilmente ti serviranno 2 settaggi differenti sullo stesso ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
A mio parere, più che un setting per ogni ingresso, bisognerebbe poter memorizzare "n" preset personali, da usare quando servono (anche indipendentemente dalla sorgente).
Grazie per il link! Non l'avevo letta questa recensione che tra l'altro è molto ampia ed esaustiva!:)Citazione:
Originariamente scritto da mwing
concordo pienamente :) speriamo che alla philips siano in grado di farlo magari con i prossimi aggiornamenti del FWCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e... ho un problema:
Ho acquistato, 5 giorni fa, uno spelndido 47" 8404; il televisore è fantastico, ma presenta un problema... all'accensione, da freddo, si sente un lieve ronzio e, dopo il logo Philips, inizia ad accendersi e spegnersi ad intervelli di circa 5 secondi (l'audio del canale si sente anche a schermo spento così come funziona anche l'Ambilight) per circa 3/4 minuti. Dopo questo on/off rimane acceso definitivamente e funziona correttamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
Me lo faccio sostituire?
Grazie in anticipo per i vostri pareri.
Ste
Ciao Benvenuto nel Forum e nella sezione dell'8404 a me dopo il logo phlips arriva sia il video e l'audio se ho ben capito a te il logo philips lampeggia? e si sente solo l'audio? se e così conviene fartelo cambiare se sei entro i 7 gg di soddisfatti o rimborsati ! comunque anche io soddisfattissimo dell'acquisto e condivido con i post precedenti che philips nel prossimo upgrade del FW dovrebbe darci la possibilità di salvare i preset per ogni ingresso !
Ciao Massimo
innanzitutto benvenuto nei 47'' 8404......Penso che sia meglio che tu provveda al più presto (entro 7 gg dall'acquisto) alla sostituzione se puoi, perchè io ce l'ho da giugno 2009 e non ho mai avuto quel problema (sia ronzio sia on/off) :(Citazione:
Originariamente scritto da Dreams61
ciao
Se vuoi sono a disposizione (forse siamo anche abbastanza vicini....sono ad Anzio)....eventualmente fai un M.P. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mwing
ciao
Grazie per la risposta velocissima!! :)Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Come dicevo, dopo il logo Philips, l'audio e l'Ambilight funzionano normalmente; è solo la retroilluminazione del display che si accende e spegne per alcuni minuti... e si sente un ronzio simile a quello degli starter delle luci al neon.
Mah... domani me lo faccio cambiare!
purtroppo invece succede ancora spesso,per es. nel mio caso e credo di altri quando hai un ampli di ultima generazione con più ingressi HDMI e una singola uscita HDMI,tutte le sorgenti(per me PS3,360,media player)entrano in HDMI nell'ampli e da qui tutti sfruttano l'unica uscita HDMI al tv e cosi' devi usare per tutti gli stessi settaggi:mad: ;speriamo nei prox fw di avere più preset personali per ogni ingresso...........Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
Dal tasto "Home" mi risulta che si possa assegnare solo i nomi predefiniti (tipo "Ricevitore satellitare"). Dici che c'è un modo anche per personalizzarli?Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
No. Ma non ti bastano quelli predefiniti? :)Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
altra recensione (per chi non la conosce):
http://www.digitalversus.it/article-668-5542-53.html
qui menano un pochino sulla qualità video col solito problema degli artefatti: in poche parole secondo loro la qualità delle immagini in movimento non è mai perfetta ...
@antargo
grazie sei un grande, io sono di Roma ma proverò a liberarmi