@BlackStorm
Pulisci meglio :D
@mgatto
Ha comprato il tv (non è una battuta)
EDIT: oops, battuto sul tempo.
Visualizzazione Stampabile
@BlackStorm
Pulisci meglio :D
@mgatto
Ha comprato il tv (non è una battuta)
EDIT: oops, battuto sul tempo.
Quindi ragazzi se la Innohit ha la cam per ddt (tra l'altro compatibile con il ns tv perchè credo sia universale) qualche azienda già la produce giusto? Hai visto che marca è la CAM, chi la produce insomma? Facci sapere, altrimenti ci andiamo a comprare i tv Inno, ci prendiamo la cam e poi ce li rivendiamo su ebay senza cam!!!:D
La CAM è compatibile ma è molto probabile che ci siano malfunzionamenti random (tipo mancate ricariche, non decrypta, blocchi immagine, squadrettamenti, etc. etc.) in quanto il sw del tv potrebbe non essere 'completo' per il corretto funzionamento della CAM.
Per questo la CAM non è in vendita sciolta ma solo in abbinamento a tv 'certificati'.
Cio cmq. non esclude che, conoscendo i rischi di malfunzionamento su di un tv non certificato, uno si compri un tv certificato con CAM e poi lo rivenda...ed è questo che in realtà stò cercando di fare anch'io...anche se per ora ho tralasciato ebay...
Lo schermo è pulitissimo...è come se alcune zone rimagono più illuminate....(il problema lo vedo a tv acceso nel caso qualcuno non l'avesse capito:) )Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Avevo capito ;)
Quello che mi sembra strano è che questa forma di clouding sia solo di traverso e non frontale, come dovrebbe essere (nel senso che il clouding se c'è si vede meglio di fronte in quanto le differenze di luminosità sarebbere maggiori frontalmente che di traverso).
Forse è trooooppo pulito :D Cosa usi ?
Mi spego meglio: frontalmente le vedo queste zone più illuminate soprattutto sulla parte sinistra del tv (pure il tuo è sulla sinistra, oppure varia da pannello a pannello?) solo che l'altro giorno vedevo il tv di lato è ho notato che mettendomi in obliquo dal lato destro sulla parte destra noto una chiazza più luminosa che frontalmente non vedo.
Ora mi domando se l'altro giorno ho fatto qualche danno io pulendo il tv visto che ho premuto leggermente di più poichè un alone non veniva via (ma sempre con delicatezza non pensare chissà qualche pressione ho fatto :D ), oppure se è una cosa normale del tv.
Grazie Alex della tuo supporto :)
Non ho capito cosa intendi ... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Il mio non ha clouding (o zone più chiare che dir si voglia); da quello che dici sembrerebbe clouding anche se mi sembra minimo visto che hai detto che frontalmente le vedi solo da vicino.
gente sto cercando di connettere un xbox630 al mio d3000 tramite ingresso vga. come faccio a sentire anche l'audio del gioco ? se uso i vari ingressi presenti sul tv finisce sempre che l'audio lo stento solo selezionando un tipo av5 o av6, ma così facendo non vedo niente, mentre se metto su pc vedo bene ma non sento l'audio. consigli ?
Sotto (e vicino) l'ingresso VGA c'è l'ingresso per l'audio corrispondente: il classico jack tipo cuffie. Dato che VGA trasporta solo video (no audio) per sentire l'audio devi collegare l'uscita audio della Xbox (che spero ci sia come nei Pc :D) a questo ingresso audio.
Ho attivato regolarmente una nuova tessera Mediaset Premium; sui canali Extra compare dopo qualche secondo la videata che dice che è un evento a pagamento e le relative informazioni e dando OK ho fatto la procedura per l'acquisto terminata in modo regolare !:D
E vai con altre 24 ore di GrandeFratello...mi importasse almeno...
Nonostante per ora le prove sul mio tv (modello e versione sw!) non hanno dato problemi (solo una volta non accedevo più al menù della cam ma è bastato spegnere e riaccendere; inoltre tale problema è anche menzionato come possibile nel manuale fornito con la cam) vi ricordo cmq. che non essendo il sw del tv certificato per l'uso della cam i problemi possono essere dietro l'angolo...soprattutto random...
Mi fate sapere se anche il vostro D3000 quando passa da un canale all'altro ci mette qualche secondo e non e' per cosi dire proprio immediato.
Grazie
mi sembra che sia normale, cmq con il digitale ci mette 1 secondo esatto. Invece non sono soddisfatto dell'ifrarossi del telecomando in quanto a volte devo mettermi in corrispondenza al ricevitore della tv
Da un canale all'altro o da una fonte all'altra?
Perchè il cambio canale è veloce mentre se passi da analogico a digitale (tanto per fare un esempio) allora sì che passa del tempo ... :D
Il mio telecomando mi sembra decisamente buono e cmq senz'altro meglio di quello di Sky.
Bisogna anche considerare che nel momento in cui passi da un canale dtt ad un altro che fa parte di un altro mux ci mette un pochino di più in quanto deve proprio ri-sintonizzare la frequenza.
Cmq. 1 secondo è normale per il dtt.
si infatti è normale che ci mette 1 secondo