Visualizzazione Stampabile
-
.......sicuramente mega inc.....ta. Mi sembra alquanto impossibile uno sconto del 50%.......
Io starei Mooolto attento..
Oltretutto guarda le condizioni di pagamento....
CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Ricarica PostePay
NB:non vendiamo questo prodotto per contrassegno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Starei attento ad una offerta simile.....
......uno sconto così "forte" lo trovo sospettoso.
Non a caso accettano solo pagamenti post-pay......:eek:
-
ciao
eppure hanno una sede fisica, o così dichiarano, quindi è ancora più strano.
la 360 ha un prezzo normale ma anche le memory stick da 4g sono scontatissime...bah:confused: :confused:
-
grazie ENDY e MAABUS...è esattamente cio' che ho fatto...solo che non ho formattato nulla...appena finisco di lavorare provvedero' a studiare i vs. consigli.
grazie e buona serata
-
Mi permetto..........
NESSUNO può permettersi di vendere una Playstation 3 nuova ed europea a quel prezzo.
CREDETEMI. :D
-
A me hanno sempre insegnato che, quando l'offerta è TOPPO allettante,la prendiamo sempre in quel posto.... (salvo rarissimi casi) :)
-
Occhio che la ricarica Postepay e irrintracciabile:mad: :mad: puzza di fregatura lontana 2 chilometri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
@phemt
proverò a farci caso ma per ora lo vedo all'inizio di gt hd quando c'è il gt4 e il sole.. li è davvero evidente!
(n.d.phemt: sempre riguardo al banding)
Lo noti bene anche nella schermata di selezione delle macchine. Prendi la ferrari, magari di un colore sul blu scuro...si vede anche nello sfondo grigio che sta dietro l'automobile...perchè nessuno parla di questo difetto? A me sembra veramente fastidioso e affligge tutte le ps3 che ho provato di sfuggita 2 o approfonditamente (altre 2), sia su crt che su lcd...mi dà fastidio aver speso tanto e avere un problema che con la vecchia ps2 non ho mai riscontrato :|
-
Ciao 55 AMG allora l'hai fatta la prova 1080i-1080p?
Sai avendo sia il Pio che la PS3 sono molto interessato alla tua prova facci sapere^^:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Sai avendo sia il Pio che la PS3 sono molto interessato alla tua prova facci sapere^^:D
Prova tu e giudica con i tuoi occhi.
O forse, per scegliere una donna, ti basi sui gusti di un forumer?!?:D:D:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Ciao 55 AMG allora l'hai fatta la prova 1080i-1080p?
Ciao, sì per quanto riguarda film su BR (PS3 come sorgente) meglio usare la 1080i e attivare il purecinema (adv), così hai stessa qualità visiva e elimini COMPLETAMENTE i microscatti.
Tra l'altro così facendo rendi attivi altri filtri.
Comunque posto tutto nella discussione ufficiale del 5000ex così rimane come promemoria per gli utenti ;)
-
un saluto a tutti è parecchio che seguo la discussione e a proposito del sito che vende la ps3 a 290 l'ho contattato via mail e mi ha risposto cosi:
gentile cliente
la console è completa di tutti gli accessori in dotazione
sony.
controller, cavi, confezione originale, garanzia 2 anni
ecc....
il prezzo fiane compresa iva e spedizione è di : € 302,0
nessun errore
distinti saluti
Allora io ho risposto che essendo della zona oggi mi reco in negozio per acquistarla e ho chiesto se mi inviano il loro orario di apertura , vediamo un po cosa mi rispondono poi vi tengo informati
-
Citazione:
Originariamente scritto da harley883r
.........Allora io ho risposto che essendo della zona oggi mi reco in negozio per acquistarla e ho chiesto se mi inviano il loro orario di apertura ...........
GRANDE !!! :D
.......temo che non riceverai nessuna risposta però.........
-
si ma comunque vada io oggi al loro indirizzo ci vado comunque anche per curiosita' al max lo segnaliamo a striscia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da harley883r
......... al max lo segnaliamo a striscia :D
...o meglio direttamente alla Guardia di Finanza