Gia'!!!????
Ma sei sicuro??
Visualizzazione Stampabile
Si e' uscito l'aggiornamento anche per il "cuginetto" UE22ES5400 che infatti ottiene aggiornamenti sempre lo stesso momento della serie 7 e 8.
F.
ciao..ma infatti le impostazioni che ho messo le salva sulla sorgente dove ho il lettore blu-ray..solo che dopo averlo spento e poi riacceso di default come modalità d'immagine torna a bd wise..quindi ogni volta, per utilizzare le mie impostazioni, devo mettere la modalità di immagine che ho scelto..infatti chiedevo se era possibile mettere le mie impostazioni di default..
..ma se lo disattivo quando accendo il blu-ray non va direttamente alla sorgente no?
quello che dici tu...è "l'anynet +"...il bd wise serve proprio per la risoluzione...
leggi qua:
http://skp.samsungcsportal.com/integ...7827&cdcnt=FAQ
sì vero..ho associato le 2 cose :D ..allora lo disattivo..grazie :)
ma com'e' che non si può ancora scaricare il nuovo firmware? E' solo visualizzabile dal sito.
Ora va il link!
Ma si è capito di cosa si tratta ?
Ragazzi che voi sappiate cè la possibilità di vedre il mio galaxy s3 su questo tv senza connessioni di cavo ma solo via wireless? Mi spiego meglio posso in qualche modo fare un collegamento che altrimenti avverrebbe tramite HDMI via wireless? Oltre a poter usare swipe it che mi fa vedere solo video e foto.
Ciao, ho appena acquistato l'es7000 40 pollici, sto provandolo ora, ma ho notato che la luminosita' dello schermo, diminuisce dopo meno di un minuto, torna allo stato iniziale solo dopo essere entrato nel menu della tv ad esempio modificando la mod film, standard, normale.... ma poi una volta selezionata, dopo poco inizia subito a scurirsi... sapete aiutarmi?
grazie
EDIT: ho cercato meglio e ho trovato la soluzione, il settaggio eco..... chiedo scusa :)
Aggiornamento 1020.2 per smart tv!
yeeee
http://downloadcenter.samsung.com/co...EUC-1020.2.exe
c'è già un changelog?
Ma come' e' possibile che abbiano cacciato due firmware in 4 giorni ?
Dopo metto anche questo, mah!!