Ragazzi ma il rodaggio quanto deve durare all'incirca?e per la ritenzione per quanto bisogna stare attenti?sparisce del tutto dopo un tot di ore o ci sara sempre?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma il rodaggio quanto deve durare all'incirca?e per la ritenzione per quanto bisogna stare attenti?sparisce del tutto dopo un tot di ore o ci sara sempre?
Per il rodaggio, se ci tieni veramente (io non l'ho fatto e non ho problemi di ritenzione) bastano 100 ore.
Ieri sera ho fatto tante prove con Auto1 e Auto2 e preferisco decisamente Auto1 (per guardare film o documentari su Sky HD)
Ma tu dopo il rodaggio o comunque dopo parecchie ore hai visto un miglioramento dell'immagine e della resa generale?
Si, il miglioramento c'è. Per tutti!
Ciao a tutti!
Ho appena comprato il PS51D8000 e dopo qualche ora di utilizzo (ho guardato la partita Roma - Juve in HD, giocato in 3D e 2D con la xbox360, navigato nello Smart HUB e guardato qualche clip in 3D tramite 3D Explore) devo dire che sono a dir poco IMPRESSIONATO :eek:
Provengo da un Panasonic VT20 e devo dire che, per ora, preferisco decisamente questo Samsung. Vero, i neri sembrano un pelino meglio sul VT20, ma per quanto riguarda contrasto, vivacità e brillantezza dei colori non c'è ASSOLUTAMENTE paragone. Sembra un LED, ma con la definizione di un Plasma. E a proposito di definizione dell'immagine... è a dir poco fantastica :)
Cmq, avrei una domanda per tutti voi :)
La mia TV è di Settembre 2011 e monta il FW 1014. Ora so che il FW più aggiornato è il 1018.1, per questo mi chiedo: ne vale la pena di aggiornare? Ci sono dei miglioramenti consistenti tra le due versioni? Il FW 1014 è conosciuto per qualche difetto in particolare?
Io fino ad ora non ho riscontrato alcun difetto (floating black\whites, di motion etc.) e non vorrei che con l'aggiornamento ne venisse fuori qualcuno!
Grazie mille a tutti per la risposta! :)
Se non hai problemi, non aggiornare!
Ai possessori del modello 51D800.
Dovendo acquistare il TV insieme alla staffa a muro, mi potete dire la distanza dei fori posteriori per la staffa? Grazie.
Io il PS51D8000 l'ho appena acquistato .... alla cieca (nella mia zona non lo espone nessuno). 1372 Euro (+ 55 di spedizione) in garanzia Italia.
Dovrebbe arrivarmi entro Venerdi', ci smanetto una settimana e decido se recedere. Per provarlo che impostazioni mi consigliate in digitale terrestre e in blue ray (non ho ancora Sky HD)?
Come faccio a conoscere il firmware del TV?
Grazie
Devi andare nella sezione "supporto", e da lì mi pare su "contatta Samsung".
Per i settings se vai in prima pagina avrai pane per i tuoi denti!:)
400mm x 400mm(verticale e orizzontale)Citazione:
Originariamente scritto da Gig55
Sei sicuro che a quel prezzo sia garanzia italia?Se cosi' fosse e' un ottimo prezzo.Io mi sono trovato bene con le definizioni standard, ma ti posso assicurare che possedendolo da circa due mesi, il tv e' notevolmente migliorato in tutto,quindi con una settimana il giudizio puo' essere incompleto.In trasmissioni standard se la cava, mentre in full HD e' uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da RaffoS
niente prezzi please e' una discussione ufficiale :D
labronico mi dici il tv in che cosa hai visto che e' migliorato,io da una settimana che ce l'ho e non oso immaginare quando migliorera' ancora di piu'
@kayem - Come Ti capisco!!!!Ho avuto anch'io un VT20 :D
cassanetto goditi sto tv e basta,guardalo crescere e giudica tu stesso.
Tutto ha bisogno di un minimo di rodaggio per andare al massimo cosi come per le casse audio e tutto quello che ha bisogno di " slegarsi " un attimo prima di andare a regime regolare.