ho svitato un po' le viti agli angoli ma rimane invariato....
Visualizzazione Stampabile
ho svitato un po' le viti agli angoli ma rimane invariato....
Volevo chiedere una conferma per il D7000 (ma penso sia lo stesso per l'8000):
nella scatola è compreso l'adattatore CI, ovvero quel pezzo di plastica che si inserisce dietro e permette di usare le sachede CI e CI+?
Nello specifico che adattatori ci sono nella scatola?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Anch'io sono indeciso tra i 2 e mi sono perso qualcosa .. a cosa ti riferisci in particolare ?
si c'è...poi ci sono 2 adattatori scart-hdmi e 1 per l'audioCitazione:
Originariamente scritto da toto73
Nessuno ha notato problemi di vertical banding? Guardando le partite di calcio, nei movimenti veloci (tipo rinvio portiere) con inquadratura allargata a tutto il terreno di gioco si vedono delle linee verticali appena accennate.
Grazie, suppongo ci sia anche per il component, vero? :)Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Mi riferisco al fatto che essendo la serie D un prodotto nuovo avrà un maggior supporto software che gli permetterà di migliorare ulteriormente sia sul fronte delle app per la smartTv che dal punto di vista della resa del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da oratella
Ormai i produttori mettono le pezze alle loro cappellate di progetti attraverso la manipolazione via software dell'immagine.
La serie C è in commercio già da un anno e quindi il firmware ha quasi ragiunto la sua maturità e dubito che venga aggiornato ancora.
Citazione:
Originariamente scritto da Filippo (R)
Io ho del lieve VB che noto sopratutto nella visione di partite di calcio, purtroppo rientra nel limite del pannelli LCD, non crerdo che si possa sostituire, l'unica cosa che puoi fare è intervenire sui settaggi per affievolire il problema, ( Io per esempio ho dei moglioramenti durante le partite con Contrasto Dinamico iserito su ALTO)...
Fai delle prove e facci sapere...::cool:
Ragazzi,andranno anche bene questi tv,ma come si fa a tollerare,questi coni luci che secondo quello che si guarda,purtroppo disturbano anche la visione(provato con mano da un mio amico).....costano troppo per quel che offrono,ero tentato,ma anche se consumano di piu', la qualita' d'immagina del plasma e' un'altra cosa,premetto che ho ,sia lcd philips led(anche quello non e' esente dal pannello poco uniforme)e plasma panasonic,pioneer......
Secondo me con questa serie di TV la Samsung ha eguagliato i migliori plasma... il nero ormai è nero nel vero senso della parola, e non ci sono più problemi di ghosting, crosstalk e altre cose simili. A livello di colori penso non ci sia storia...Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
a livello colori,non c'e' storia per i plasma!ma scherziamo,mi puoi dire tutto ma i colori naturali che danno i plasma,i led se li sognano......saranno un po' piu' definiti....ma poi finisce tutti li.......poi il crosstalk e' sempre presente,meno del c 8000,ma io lo noto eccome............limite della tecnologia.....
grazie a oldopoldo posto 3 foto jpeg nere con diversa luminosità 45 53 e 56 tutte con contrasto a 93 e retro a 16
http://img844.imageshack.us/img844/9659/lumi45.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/9715/lumi53.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/7316/lumi56.jpg
secondo voi si puo definire clouding la foto a luminosità 56?
No, perchè nell'uso pratico non comporta nesun inconveniente e poi la macchina fotografica tende ad infatizzare questo fenomeno.Citazione:
Originariamente scritto da fabry660
Ps. con contrasto a 100 la visione ci guadagna!
Scusa ma quel motivo a righe orizzontali e verticali visibile sulla terza foto non lo noti nei movimenti della telecamera (prevalentemente scene scure dei film) su sfondi con colori tenui e poco contrastati?Citazione:
Originariamente scritto da fabry660
no perchè normalmente la luminosità la tengo a 41 max 44 la foto che dici tu è fatta a luminosità 56 se la alzo ancora lo schermo diventa chiarissimo praticamente bianco