Scusate.
So per certo che con il nuovo firmware il fratello maggiore bdp-93 ora può leggere anche le iso bluray da hdd.
Sapete mica se or alo fa anche il PDP-83??
Visualizzazione Stampabile
Scusate.
So per certo che con il nuovo firmware il fratello maggiore bdp-93 ora può leggere anche le iso bluray da hdd.
Sapete mica se or alo fa anche il PDP-83??
Io le ISO dei miei BR le ho sempre lette da HDD
ti puoi spiegare meglio.!!!Citazione:
Originariamente scritto da mau98
grazie mille
Fluck74
:D
Salve volevo chiedere alcune info in merito alla gestione di colonne sonore sia dts hd master 7.1 che dolby tre hd 7.1 da parte dell'oppo 83 special edition , premetto se uno possiede un 'impianto 5.1 e giusto impostare nel menù del lettore la funzione down mix su 5.1.? Inoltre leggevo sul famoso forum americano di qualche problema con colonne sonore a 7.1 canali (se non erro fanno riferimento a toy story 3) sapete qualche cosa in merito.
Grazie mille.
Fluck74
:) :)
Spiegare meglio in che senso? Io ho l'83 (vedi firma) e ho sempre letto le ISo che ho registrato in vari dischi rigidi
Citazione:
Scusa neanche io sto capendo.... l'83 NON legge le iso
Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
forse l'amico si riferisce al popcorn che ha in firma!!!
un saluto..
p.s: al mio quesito relativo al 7.1 audio hai da dirmi qualcosa in merito!!!
grazie
Fluck74
Dovrebbe essere giusto. In questo modo una traccia in 7.1 te la rende 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Non mi pare ... ha scritto l'83 ...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
alt! fermi, giusto, visto che leggo normalmnete le ISO ho fatto confusione, mi riferivo al pop ... sorry! :)
Peccato :cry: speravo avessi trovato il modo di farlo :D
Scusate, ma il segnale audio "esce" contemporaneamente da hdmi, 5 ch e stereo, giusto?
Ho collegato hdmi e 5ch all'ampli AV onkyo e l'uscita stereo invece all'ampli audio, ma se inserisco un CD non arriva audio stereo all'ampli .....
Si funzionano contemporaneamente, io uso l'Hdmi verso il televisore, le 2 uscite stereo per l'ampli stereo e le 6 uscite analogiche verso l'impianto multicanale
Citazione:
e cosa arriva?
Rilasciata l'ultima firmware release,domani la installo.
Latest Official Release Version
Release date: December 21, 2011.
Category: Latest Official Release
Main Version: BDP83-58-1215
Loader Version: BE2800 or BT0500
Sub Version: MCU83-27-0326