Non c'e' proprio verso di vedere clip HD tramite la penna USB ?
:(:(:(
Il mio pc non e' abbastanza "buono" per essere collegato in 1920 e
riprodurre clip in HD :(:(
Visualizzazione Stampabile
Non c'e' proprio verso di vedere clip HD tramite la penna USB ?
:(:(:(
Il mio pc non e' abbastanza "buono" per essere collegato in 1920 e
riprodurre clip in HD :(:(
Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sgstefani
per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
cia:D
si è quello del sito...ho sbagliato la letteraCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
per prima cosa grazie per i settaggi, (proverò questa sera)
per quanto riguarda il collegamento ho comprato un cavo component (c/a 25 € ??) quello in pratica con i 3 colori, ma l'immagine si vedeva "squadrettata"..a questo punto mi viene il dubbio che ci sia un problema di "compatibilità" con il mio dvd panasonic dmr es10 ??
grazie ancora
Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?
Qualcuno mi ha dato questa risposta. E' Possibile?
"Ciao Sillo, c'ho passato un'oretta davanti al 9830 e il difetto appare anche in component.. meraviglia la profondità d'immagine che offre il tv, dovuta al pp2.. gli oggetti in primo piano sono in primio piano sul serio.. ma sgrana purtoppo ed è visibile.. in ogni caso la resa globale di questo tv imho è da applausi.. lcd coi controc@xxi"
Grazie a tutti.
ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sillo
a me , con il 37 , questo difetto nn si manifesta mai ...
ho collegato un Kiss dp500 in component a 720p e un Philips Cineos dvp9000s in hdmi a 1080i ...
:D
:D Mi rincuori !!! Mi sembrava strano.Citazione:
Ora attendo qulache altro giudizio magari di qualcuno che ha proprio il 32".
Grazie.
Scusate se insisto ma è piuttosto urgente.
Chi ha già (ma anche chi non ha) un 9830, potrebbe chiedere dove lo ha acquistato a quanto vendono ORA un 42"?
(Non siti di vendita online perfavore, solo negozi/centri commerciali).
Grazie ancora e scusate x insistenza.
Guarda, non so se è un caso, ma da gennaio (da quando cioè Philips ha abbassato i prezzi della serie 9830) il modello da 42" è sparito da molti negozi on-line affidabili (tipo videodigit per fare un'esempio). Incuriosito da ciò sono andato a controllare la disponibilità presso alcuni grossi distributori ed in effetti al momento di 42PF9830 non ve ne sono da nessuna parte e le date di arrivo (che comunque riguardano un basso numero di pezzi) oscillano tra il 7 ed il 10 febbraio.......Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che dire, fà qualche giro perchè adesso questo televisore puoi trovarlo solo da qualche negozio/catena che l'ha ordinato in precedenza e che si ritrova ad averlo ancora in magazzino, i negozi che invece ordinano la merce solo su ordinazione difficilmente potranno dartelo prima della metà di febbraio!
Bye!
Il problema è che lo avevo già ordinato, dovrebbe essere in arrivo per settimana questa o l'altra. Per questo chiedevo urgentemente quanto è giusto ora come ora pagarlo. Comunque grazie in qualsiasi caso :)
Al mediawordl di Curno quando ho visto il Philips, ci girava questo filmato : http://hdclips.net/forums/index.php?showtopic=276
Cosi' a vista sembrava collegato ad un normale lettore DVD, e si vedeva non bene, di piu' !
Avete idea di come poterlo vedere sul tv ????
li si può accere solo se sei registrato ;)
cmq io lo sono e l'avevo già downloadata ... e si vede alla grande naturalmente ! ;)
Si, bisogna registrarsi ma e' un attimo :)Citazione:
Tu l'hai vista tramite il PC immagino.
Ma al MediaWorld non era un pc ma un lettore DVD.... ??????????
:confused: :confused:
ehm scusate l'OT..
qualcuno ha più notizie di ManuelFantasy???
Il sottoscritto con qualche altro utente di questo forum è in attesa di una sua risposta circa l'adattatore famoso VGA-to-DVI Dual Link...
Qualcuno ha più ricevuto sue notizie??? :confused:
Grazie
mi ricordi come si entra nel menu di servizio per settare il colore?Citazione: