Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
App utili da scaricare sia sul TV che sul cell?
Mi fa ridere fino a poco tempo da nessuno prendeva le tv 4k...ora che esce la ps4 pro tutti a prenderle...oggi c era un tizio a mediaworld che ha riempito di domande il commesso per vedere se la tv era idonea alla ps4 pro....magari un mese fa prendeva in giro chi la possedeva gia..
Cmq a chi puo interessaee io ho la ps4 e con l ultimo aggior..........[CUT]
Sul tv KODI prima di tutto,ti installi 2 add-on e ti si apre un mondo
sideload launcher per far partire quasi tutte le app che il tv non vedrebbe
Non c'è bisogno di ripristinare le impostazioni di fabbrica ogni volta che si presenta un problema! Basta riavviare la TV tenendo premuto per 10 secondi il tasto di spegnimento. Per l' HDR, questo si attiva da solo quando si visualizza un contenuto in hdr.ciao a tutti
ho acquistato da un paio di settimane un sony 55" x8508.
nel complesso mi sto trovando bene ma avrei un po di cose da sottoporvi che purtroppo non vanno sperando mi possiate aiutare.
In primo luogo purtroppo ho un paio di stuck pixel, in particolare uno fermo sul verde in posizione un po scocciante e mi chiedevo se alcune soluzion..........[CUT]
Non c'è bisogno di ripristinare le impostazioni di fabbrica ogni volta che si presenta un problema! Basta riavviare la TV tenendo premuto per 10 secondi il tasto di spegnimento. Per l' HDR, questo si attiva da solo quando si visualizza un contenuto in hdr.
Su YouTube trovi alcuni video tipo fix dead pixel TV 4k che servono a riattivare i pixel bloccati sparando tutti i colori primari a velocità elevatissima e possono durare anche diverse ore! A volte funziona.buono a sapersi
per gli stuck pixel che mi consigliate?
Su YouTube trovi alcuni video tipo fix dead pixel TV 4k che servono a riattivare i pixel bloccati sparando tutti i colori primari a velocità elevatissima e possono durare anche diverse ore! A volte funziona.
Ho appena installato Kodi, che addon suggerisci da aggiungergli?
Sideload è un app per il TV? Che app ti permetterebbe di vedere?
hai pm
ciao
Mi associo!perdonami se mi intrometto, potresti indicarli anche ha me?
ho scaricato l'app ma ho notato che le possibilità sono vastissime