Ok adesso funziona, grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ok adesso funziona, grazie mille
Ragazzi, chiedo scusa se da qualche parte avete già affrontato il discorso ma avrei una domanda da porvi, che tipo di player c'è nel parte smart del nostro tv. può leggere i formati flac ? C'è eventualmente la possibilità di installare qualche altro player? Grazie a chiunque può aiutarmi.
il tv legge quasi tutto, anche i file sottotili .srt per esempio, di preciso non saprei i flac.
Non ci sono altri player
Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi se il 55EC930v è pronto x DVB-T2 e HEVC come letto sul sito DDay.it. Provato a fargli
leggere un film HEVC 265 ma nisba, necessita di un nuovo Firmware? A qualcuno risulta? grazie
Aggiornamento in corso, si sa qualcosa?
installato, ma non ho notato niente di nuovo per ora ...
Ragazzi sapete se è previsto l'arrivo di amazon video sulla nostra tv? Sul g910 è gia disponibile.
Speriamo non abbandonino questa fantastica tv.
Di solito se ce' per il 910 ce' anche per il 930.
Purtroppo ancora niente app, la aspetto anche io. :-(
Non riesco ad aprire l'app rai replay. Mi ero dimenticato di avere una tv EU. Vorrei farla diventare ITA. Ho installato l'app come indicato in prima pagina su un cellulare android (senza irda) e pur riconoscendo la tv e connettendosi ad essa non trovo la voce come indicato nella prima pagina della discussione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Guarda che tanto, anche se ci riesci, quell'app funziona malissimo. Dopo pochissimi minuti, parte lo screensaver della TV e riesci a sentire solo l'audio. :-(
[QUOTE=Cosi79;4699299]Ciao,
mi sapresti dire come si fa? perché ho comprato il 65E6D versione tedesca e mi da un problemino con PREMIUM e vorrei effettuare la procedura sul menu di servizio.
Grazie