Ti riferisci ai tipi di google ed al tipo di facebook?Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Visualizzazione Stampabile
Ti riferisci ai tipi di google ed al tipo di facebook?Citazione:
Ah Scubi...e Luxman e Accuphase (e la vecchia Sansui) di dove sono? Di Isernia eheheh?
Poi considera che Marantz e Denon hanno anche cataloghi Hi-End da prezzi non proprio accessibili a tutti.
@ pglpla
l'impatto estetico effettivamente anche per me non è stato inizialmente positivo. ora come ora, quando vedo il design degli ampli hi-end (come mi insegnate il luxman) o i commerciali (denon e marantz) mi sembrano troppo vecchi, anzi giurassici. HK ha scelto un design d'impatto molto moderno che se non colpisce subito in positivo lo farà dopo un po' di tempo.
La differenza è come tra il centro storico di Cosenza ed il Sony Center di Berlino. Quindi dipende anche dal tipo di arredamento che hai.
Sansui ... che fine ha fatto? Mi avete fatto tornare indietro trent'anni almeno :)
@uainot: che ne sai del centro storico di Cosenza? :D
I nuovi Luxman sono brutti?
Se ci fate caso la triade Luxman-Accupahse-McHintosh hanno una cosa in comune...il Vu-Meter.
Non è che i 2 occhi ipnotizzano? ahahahah
Non credo altrimenti doveva valere lo stesso discorso con gli Advace Acoustics eheheh
Una volta. Adesso fanno progetti sempre più banali e volti alla massima economicità. Di sviluppo tecnologico o cmq ricerche innovative ultimamente le vedo più sui diffusori (vedi ad es. Focal Utopia o SF Fenice) che sulle elettroniche. Ovviamente mi riferisco al settore audio e non video, che in fatto di ricerca i fondi sembrano più indirizzati verso questo settore (Tv laser, oled ecc...). Sui cinesi sono d'accordo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
no intendevo quelli che hanno gettato le basi, poi riprese da cisco, per fare di internet quello che è ora.Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Ma quello era un campo nuovo...l'audio no.
Se inventeranno qualcosa più in là non credo che sarà alla portata di tutti nel breve periodo.
No...ma non mi riferivo alle mercedes/bmw, mi riferivo alle Bentley.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Da quello che si dice in giro, prodotti come Viola Audio Labs, Mark Levinson e non mi viene in mente altro, sono considerati come il top del top(e non sono jap)...ripeto, non sono un esperto ma, da quello che si legge, questo e'.:D
Secondo me Accuphase è il top del top ;)
Che non hanno gli occhi a mandorla....:DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Tranne mano e perche' no:D , siamo tutti dello stesso pensiero.;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
.............doppio post, sorry.
Non riesco a capire di chi parli....:confused:Citazione: