il mio oculista di fiducia ha deciso di offrire a Marzius una visita gratuita (il resto no anzi zacccck vedrai come pagherai

) dato che ha un problema interessante per la ricerca oculistica e per l'ottica in generale (magari costruiranno nuove tv e videogames basati su questo) la faccio breve:
riesce a leggere i risultati solo se vede hgraph all'ultimo posto e - questo andrebbe studiato (la chiamerei sindrome dell'ottavonano o calcisticamente parlando del MoRattOnesto) - la vista improvvisamente gli si acceca quando lui è ultimo (ad esempio ieri un paio di volte una a 4 kill e 18 (diconsi 18 deaths)) e Hgraphs è primo o secondo con 13 o 18 kills e sole (per me) 10 deaths.
Si annebbia anche quando (ma questo forse è un deficit scolastico in matematica) arriva a pari punti con me e tablas con 7 kills lui 4 assist tablas ed io 2 ma lui 18 deaths io 15 e tablas 15) dicendo al buon Hgraph (e quindi al caro tablas di rimando

) "hai fatto perdere la partita":
riassunto
1) marzius camper 740 -1800 = -1060
2) tablas e Hgraph 720-1500 = - 780
Ovvero "chi ha fatto perdere la partita (persa per due kills ricordo

) il campeggiatore o Hgraph

?
Inoltre mi sa che Marzius mi porta sfiga

ieri appena se ne è andato a nanna io e SOPRATTUTTO FRANK rimasti in TD online da soli (causa abbandono prematuro di due compagni casuali) abbiamo spazzolato via i 4dell'AVM team con 10 punti di distacco (DICONSI DIECI !) che ci erano opposti ovvero
PUKA MUORI PUKA in versione PUKA ROSICA PUKA ("hgraph hai scavato una fossa e ti sei nascosto dentro?")
NAGAO e Tablas le vittime sacrificali che volendoci stanare si sono fatti uccellare 8 volte da me e 23

da Frank uccidendoci in totale solo una decina di volte
white shark che cecchianava da lontano e il grande frank (ed una volta io di soppiatto) l'ha stanato da lontanissimo con un bel PAM
tutto ciò quando massimo era assente SARA' un caso?
Infine devo ammettere che sto alternando prestazioni decenti con alcune da vero pippone (ma accadeva lo stesso nel primo giro fin quando si sono sbloccate claymore stinger e bonus zombie vari

) ma spero di riprendermi dopo aver scavallato il livello 31 (qualcuno ha detto claymore ?)
ciao