Oppure prendi il Gutalax...ha più o meno lo stesso effetto.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Visualizzazione Stampabile
Oppure prendi il Gutalax...ha più o meno lo stesso effetto.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Ieri sera ho fatto le ultime 2 partite da schifo....ero molto stanco e abbattuto per la Juve :cry: !
Vi siete divertiti ieri sera eh?!!?:p ..hgraph, tablas, doraimon, puka..e qualcun'altro che adesso dimentico...prima mi invitate a MW2 mentre me la sto spassando con BC2 e poi ve ne andate a nanna??...non si fa mica così cari ragassuoli!!:D
seee scuse :D e poi abbiamo comunque vinto se non sbaglio io ti prendevo in giro solo per scherzare mica hai fatto male è che quando non hai dove sederti e devi correre sei un pò a disagio vecchietto:D
ieri ci siamo divertiti e vinto un bel pò di partite nonostante la frustrazione post ex-juve (io questa squadra di indegni non la chiamerei neanche più juve ai visto tale scempio in 42 anni di vita o forse si con maifredi ma è un ormai sbiadito ricordo) dato che ci siamo coordinati molto bene invece di correre ad capocchiam.
grande gioco di squadra oltre che con i consueti puka tablas marzius e daxel anche con il figliol prodigo Homer e Tutankamon (cem al sempre bravissimo) con cui abbiamo vinto nettamente anche contro alcuni BM imbroglioni di brutto (avevano l'ac130 dopo aver fatto soli due kills e senza che venisse mandato giù alcun care package :mad: )
ciao
Vero grande partita quella hgraph,abbiamo vinto sul filo di lana,anche se quello li mi ha fatto veramente incavolare :mad: chiamando per ben 2 volte l'AC130 con 5/6 kills a fine partita,in ogni modo come al solito con voi mi sono molto divertito anche se ero veramente triste di brutto per la Juve :cry:
Piccolo OT: ma siete tutti juventini qua dentro..?!?!...eeebbbaaasstttaaa!!!!!:D
dovete pagare per altri 1000 anni le vostre malefatte...
OT!!!! Chiedo sospensione di mesi 3 senza bonus!!!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per quanto riguarda i trucchi che certi giocatori utilizzano.
Un paio di domande:
1- Ma come fanno?
2- Che aspettano gli sviluppatori del gioco o chi per loro ad intervenire con qualche patch rapida riparatoria?
Alla IW o sono troppo impegnati con il mappack (dubito, visto il riciclo) oppure sono incazzati con Activision (serie questioni economiche).
Fatto sta che MW2 è preda di glitch e elevator...anche se non particolarmente diffusi. Io non ho mai visto volare nessuno, ma qualche roba che viene dal cielo resta sicuramente dubbia.
Come rovinare un bel gioco :(
Certo che anche chi usa questi trucchi.... dove sta il divertimento?..... Non si sentono minimamente patetici?
Tu muto e pensa a Rooney ;)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
:D :D
grandissimo puka :D e se non fosse che detesto l'inter dovrei dire che se siete lì ad un punto una volta tanto ha ragione mourinho è perchè DOVETE esserci del resto Meani e Collina hanno una lunga storia di amicizie rossonere :D
detto questo mi è arrivato HR ma lo stesso ci sarò per il conueto afterhour del venerdì ci sarete?
simo oltre che traditore sei anche interista? :)
ryu/tutankamon: infatti non arrabbiarti perchè tanto visto che ci sono glitch a non finire cerchiamo di vincere lo stesso in maniera pulita vedrai come scappano poi i codardi imbroglioni :)
ciao
Tranquillo amico mio, sono di cuore rossonero...adesso basta OT altrimenti mi richiamano all'ordine!!:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ci vediamo stanotte online quando torno da ballare!!:D
Che bella vita! C'è chi se ne và a ballare (simo) e chi (Hgraph) si mette le pantofole e si butta sul divano con il gamepad in mano con la speranza di raggiungere un certo Marzius che è di "un" livello superiore auhauhauhau :D
@Daxel
La mia tattica in Invasion è grandiosa vero? Scoppiano Claymore una dopo l'altra eheheheh
il seguente va letto con accento siciliano stile padrino:
marzius stai 40000 punti e rotti sotto di me a chi devo raggiungere...sei solo chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo...:D indovina la citazione se no stanotte ti maciullo più del solito :D :D :D
ciao cari ora mi metto a giocare ad Heavy Rain :D