perche aveva trovato l'affare e nn lo ha bloccato immediatamente? ehh allora uno se le cerca proprio ^^;
Visualizzazione Stampabile
perche aveva trovato l'affare e nn lo ha bloccato immediatamente? ehh allora uno se le cerca proprio ^^;
Citazione:
Originariamente scritto da girub
L'ho notato anche io...
La TV ha una sorta di cache perchè se ci hai fatto caso ti fa vedere le anteprime dei video, non sono sicurissimo ma hai provato a fare la rimozione sicura e vedere se succede lo stesso????
Infine, una volta per tutte (anche se qualcuno già ci ha provato :rolleyes: )
Sia il modello P che il W hanno il decoder HD, la differenza è che il P ha la CI+, ovvero la CAM che permette di leggere le schede digitali HD, e il W no, ma il decoder normale è HD!!!!
Io ho il W e vedo Rai HD e Canale5 HD perfettamente
e ma l'online costa 200 euro di più:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da girub
ma hai provato.... a chiedere se è disponibile in qualche altro trony...? a roma?Citazione:
Originariamente scritto da cristch
si c è ne rimasto uno solo ma di esposizione ;(
Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....
MA l'audio è veramente scadente...
dopo qualche minuto dall'accensione migliora, ma in ogni caso mi sembra impossibile che si debba ascoltare così male...
per chi ce l'ha: avete rilevato questo deficit? come ovviare? c'è qualche accorgimento necessario di settaggio?
:confused:
grazie
Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....
dopo qualche minuto dall'accensione migliora, ma in ogni caso mi sembra impossibile che si debba ascoltare così male...
per chi ce l'ha: avete rilevato questo deficit? come ovviare? c'è qualche accorgimento necessario di settaggio?
:confused:
grazie
L'audio è quello,c'è poco da fare....
[QUOTE=octopussss]Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....
Io ho il 50 pollici ma ti confermo che l'audio lascia parecchio a desiderare. Infatti dopo mezz'ora dalla consegna sono corso a comprare impianto HT :D .
Su un forum straniero tempo fa trovai questo, ma forse è vecchio. http://www.megaupload.com/?d=3SNS4CVHCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
In ogni caso diversi utenti stranieri sottolineavano anche la diversità del retro del televisore http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post18383761
Sono piuttosto deciso a rivolgermi anche io al centro assistenza per il buzz, ma ho il timore che non vogliano risolvere il problema e che lo considerino un "falso problema". Quindi vorrei avere prima qualche documento/indicazione che sia sufficientemente convincente...
Guarda oramai è quasi un anno che il 50" sostituito 2 volte per il buzz e il terzo che aveva lo stesso problema me lo sono tenuto ed ho proseguito di assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da alessiobiasutto
Risultato? Hanno applicato a più riprese tutte le modifiche previste comprese quelle apparse in giro di Samsung Germania alias rimozione ventola, applicazione pannelletti (penso fonoassorbenti) interni, gommini, riprogrammazione del pannello, sostituzione del modulo di alimentazione ma il buzz è sempre li.
A questo punto o parliamo di buzz differenti (andrebbero quantificati) oppure il difetto è sul pannello che a questo punto rimane l'unica cosa che non mi è stata sostituita.
Sono in attesa di una nuova sostituzione del tv da parte di Samsung.
Bye
Il documento che ho visto è esattamente questo ma con una sezione in più contenente un aggiornamento fatto ai primi di Marzo.Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
Mi dispiace ma non riesco ad avere il documento aggiornato...
Comunque è una modifica ufficiale, penso non dovreste avere problemi a richiedere al vostro centro assistenza che ve la applichino.
ma nn fai prima a cambiare modello?Citazione:
Originariamente scritto da brutus
Ragazzi il fatto che mettendo sul digitale terrestre il canale rai test-hd mi dice "servizio non disponibile" ed ho solo lo schermo nero vuol dire che la mia tv non ha il ricevitore in hd?
Se dalle tue parti riesci ancora a vedere i canali in analogico.....hai gia' la risposta.