Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si il pc ce lo,quindi se compro una chiavetta 3 e la metto nel mio Pc portatile (non wi-fi), poi per condividere la connessione con la PS3 in modalita wireless mi basta una chiavetta wi-fi?disasterpieces ha detto:alex toglici sto dubbio il pc ce l'hai?
comunque per usare una chiavetta internet con la ps3 col wifi devi usare o un router (non so se quello di fastweb si può usare) o comprare una chiavetta wifi compatibile con la ps3. Io comunque per risparmiare ti consiglio di comprare un cavo ethernet incrociato e collegare il tuo pc (che sicuramente hai) direttamente alla ps3 senza usare nessun router per condividere l'internet key.
... sul sito PSN c'era scritto che era un problema a livello europeo di login, quindi NON era un tuo problemaTheThorHT ha detto:E' capitato anche a voi?
Errore 8001050F: Il PlayStation Network è down Sembra che non sia un buon momento per la compagine giapponese Sony che nelle ultime ore stà provocando diversi disservizi agli utenti PlayStation3. Da come citato in vari blog Europei pare che numerosissimi utenti PS3 riscontrano l'errore 8001050F sulla propria console...
Tra i vari effetti devastanti di questo errore (che pare interessi solo le Playstation3 FAT) ci sarebbe la corruzione del file dei trofei, l'impossibilità di accedere al servizio multimediale PlayStation Network e blocchi continui su alcuni titoli tra cui Heavy Rain!!! A detta di Sony, pare che il problema sia da attribuire ad un reset del clock interno alla console che inspiegabilmente è tornato all'anno 1999. Sony ha affermato che stà lavorando per risolvere prima possibile tutti gli inconvenienti...Rimanete sintonizzati sui nostri canali, vi informeremo nelle prossime ore con maggiori dettagli!
adslinkato ha detto:nessuno di voi ha trasferito senza alcuna modifica un hard disk prelvandolo da una consolle FAT e inserendolo in una SLIM?
... non viene riconosciuto l' HDD e te lo formatta da zero.adslinkato ha detto:nessuno di voi ha trasferito senza alcuna modifica un hard disk prelvandolo da una consolle FAT e inserendolo in una SLIM?