ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi
vede la penna
vede il router
pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
help
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi
vede la penna
vede il router
pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
help
[/QUOTE]
Con NFS invece per ora non riesco, mi spiego meglio: quando dal TVIX provo ad accedere al disco di rete, sul TV non vedo i "files" del PC in cameretta. Poi vado a controllare (in cameretta) e vedo che sul monitor appare una scritta inglese che dice all'incirca così: "Autenticazione fallita, collegare per la prima volta il TVIX al PC". È successo anche a voi?
[/QUOTE]
come hai risolto ho lo stesso problema
ciauzz
come hai risoltoCitazione:
Originariamente scritto da Skorpio75
Scusa mi sono espresso male, parliamo dello stesso firmware(senza supporto blu-ray).Citazione:
Originariamente scritto da And72
cioè? nemmeno il 99.3.111 supporta il BD? solo il 99.3.85 lo supporta?
Sto scrivendo dall'iphone perche' sono fuori e quindi sti facendo un po' di confusione, in sostanza questa e' la pre-beta ufficiale senza supporto BD:Citazione:
Originariamente scritto da mau98
http://demod.dvico.com/preRelease/tv...prebeta110.zip
mentre questa dovrebbe avere le stesse caratteristiche e fix con in più il supporto BD.iso:
http://demod.dvico.com/preRelease/tv...ta_111.fwp.zip
Non ho ancora avuto modo di testarle ma mi riservo di farlo appena possibile!
Di nuovo ciao e scusate la confusione.
Allora ragazzi sono riuscito
a farlo vedere come unita di rete per copiare direttamente i file dal pc tramite wifi
mi vede le cartelle nel pc tramite samba ed ok
ma il programma netshare mi da sempre errore di autenticazione collegare la prima volta il tvix tramite usb errore che da ad altri del forum
ma nisba non ne vuole sapere
ottimo....Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
farò dei test appena possibile.....................................
ciao
oggi finalmente sono riuscito a collegare il mio Tvix al pc...in nfs...da non credere.
Ho guardato un mkv a 720p ed in 2 ore di film ad un certo punto mi si è spento e riacceso il Dvico. E' capitato anche a voi?
Puo' essere che usando la rete si scaldi di piu' dando problemi di surriscaldamento?
Li per li non ci ho pensato e non ho potuto controllare la tempertura di esercizio.
Ciao e comunque pensavo chissa cosa per configurarlo invece è proprio una cavolata...grazie a tutti
fenomeno strano.
mi sono accorto dopo aver caricato gli ultimi film,
che nel dvico mi sono spariti diversi film in mkv.
ho provato più volte ma senza esito.
cosa può essere successo?
l'apparecchio lo tengo in rete ma non credo ad un virus,
me ne sono accorto dopo aver messo l'ultimo soft. la 1.3.110
mi dici i parametri a me da smpre errore di autenticazione mentre in samba va tutto beneCitazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
tutto ok
scaricata ultima vers 2.10 netshare ed è ok
Ciao alby2009,Citazione:
Originariamente scritto da alby2009
si a me e' capitato, anche se solo con un gruppo di mp3 sotto una stessa cartella. Con tutti gli altri non ho problemi.
A volte, con il FW 1.3.74, il 6500A ha fatto anche il reboot.
Ho provato ad installare il beta FW 1.3.95, con questo il 6500 non fa piu' il reboot, ma tronca sempre gli ultimi 5 secondi di riproduzione.
Ho aperto una richiesta di verifica a Dvico, mi hanno fatto scaricare i file mp3 sul loro server, li stanno analizzando.
Appena ho una risposta ti faccio sapere.
PS: i files sono buoni, creati da me da un disco originale: sono a 192 kb/s. Sul mio pc questi files li sento bene fino alla fine....:rolleyes:
Claudio
credo sia un problema di hard disk...a me capita spesso con alcuni files o cartelle...fai fare uno scandisk dal computer e in pochi secondi ricostruisce l'indice corretto e tutto torna al suo posto...Citazione:
Originariamente scritto da spirale
Salve ragazzi, ho appena ricevuto il mio Tvix 7000a, associato ad un hard disk WD Caviar Green da 1TB
Ho un problema, l'ho attaccato al computer tramite usb, non vedeva l'hard disk, qundi sono andato nella grstione dei dischi e l'ho inizializzato e creato una parizione primaria in ntfs, il problema è che nn riesco a formattarla. Avete dei consigli, cosa sbaglio?
Grazie