Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
htp ha detto:1) Si possono cancellare quelli che non interessano?
2) Rimangono sempre i buchi nella numerazione progressiva se trova delle radio?
3) Hanno aggiunto la possibilità di fare un aggiornamento della lista senza dover sintonizzare tutti i canali nuovamente?
4) Si possono spostare i canali da una posizione all'altra senza essere costretti a scorrere tutta la lista?
Rikus ha detto:3) L'aggiornamento automatico, ovviamente, rimane solo totale (ma è così anche sui TV, da quel che mi risulta). Naturalmente si possono aggiungere canali/MUX manualmente, ma questo si poteva fare anche prima.
...
fblasot ha detto:Confermo che con la versione precedente su canali MP il timeshift non funzionava tanto meno la registrazione.
Se volete fare un prova (sia aggiornati che non) basta andare sul canale MP di attivazione, già lì non permette registarzione e/o timeshift.
Fateci sapere.
Come si cide dalle mie parti: "Chi nasce tondo non puo' morire quadrato"fasadi ha detto:....
Insomma catorcio era prima... mezzo catorcio è ora.
fblasot ha detto:Provate su MP attivazione (o direttamente su un evento ppv...) prima di cantare vittoria...
aironeairone ha detto:Allora il timeshift adesso si avvia ma la Ds non registra una cippa lippa!! Dopo aver premuto il tasto timeshift sul telecomando dopo pochi secondi si avvia la registrazione ma appare la schermata nera sul tv. Quando sono andato a rivedere la registrazione ho registrato una schermata nera........
aironeairone ha detto:Allora il timeshift adesso si avvia ma la Ds non registra una cippa lippa!! Dopo aver premuto il tasto timeshift sul telecomando dopo pochi secondi si avvia la registrazione ma appare la schermata nera sul tv. Quando sono andato a rivedere la registrazione ho registrato una schermata nera........
...
Con l'mhp attivato il passaggio tra un canale e l'altro rimane lento come si cambia canale e si attiva l'mhp ecco ripresentarsi per un attimo il buco audio.
..
Rikus ha detto:...purtroppo mi sa che hai ragione...![]()
ps:
...ho provato e, da MP Attivazione, mi indica "rilevato segnale di blocco registrazione"..........:incazzed:
![]()
fblasot ha detto:Il TS lo hai provato su MP ?
Per il discorso velocità cambio canale mi sembra, per adesso, che solo tu lamenti la lentezza, altri utenti, come avrai letto, dicono che è veloce...
A tutti, verificate di avere l'MHP attivo e testate il cambio canale...
Un avviso: quando compare la barra di caricamento applicazione mhp è possibile che non si possa cambiare canale finchè non abbia finito o cmq. potrebbe essere molto più lenta la risposta; in fatti nella lista migliorie misi la possibilità di inserire un ritardo nell'avvio applicazione mhp di un paio di secondi proprio per evitare il blocco durante operazioni di zapping...
Credo proprio che nessuno abbia letto la tua lista migliorie a parte i sottoscritti del forum!!!!
Rikus ha detto:...purtroppo mi sa che hai ragione...![]()
ps:
...ho provato e, da MP Attivazione, mi indica "rilevato segnale di blocco registrazione"..........:incazzed:
![]()
Alle 14.00, comunque, mi "immolerò per la causa" e proverò a registrare un episodio di Ugly Betty...
:sperem: