Riconsegna dopo i sei mesi
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Certo OXO ed infatti io sto puntando sul fatto che, nonostante oggi l'LG sappia del problema (dimostrato dalle loro mail che invitano ad attendere o a restituire) continui a tenere sul mercato un prodotto indicato come compatibile con La7. E qui potrebbe esserci la truffa.
Io e OXO in passato abbiamo provato piu' di una volta ad organizzare una riconsegna in massa del "catorcio" ma non se ne è mai fatto nulla, perche' alla fine i frequentatori della discussione non sono molti e anche se tutti insieme decidessimo di ridarla indietro non saremo un numero significativo per LG.
Io ho provato anche ad inviare una mail a Staffelli di Striscia la Notizia ma non ho avuto nessuna risposta.
Ieri sono stato da MW e ho chiesto di riconsegnare il "catorcio".
Ormai sono passati quasi 7 mesi dal giorno dell'acquisto e giustamente mi hanno fatto storie, mi hanno detto che si devono informare e vogliono evitare che il "pezzo di ferro" gli rimanga sul groppone.
Nella mia richiesta informale a MW ho allegato tutta la corrispondenza con LG da Dicembre 2006 al 29 Marzo 2007 giorno dell'e-mail della capitolazione del "Giallo", spero che non abbiano problemi con il commerciale LG e che si riprendano indietro la mia D75.
In caso MW non accettasse le mie richieste dovro' riiniziare la mia lotta con LG, quindi chiedo a chiunque abbia superato i sei mesi di unirsi a me per fare fronte comune contro LG e in questo modo aumentare le chances di essere risarciti, almeno di un buono spesa presso i centri dove abbiamo acquistato i nostri "gioiellini".
trake
Copia su PC dei file registrati sull'HDD della DS
Ho provato l'utility che copia i file dall'HDD della DS su PC creata dal russo Val238: funziona alla grande !
Ho smontato l'HDD e messo in un case usb 2.0 e collegato a Vista, nessun problema.
Cmq. funziona anche sugli altri sistemi operativi (almeno 2000/XP, sui più vecchi non so).
Considerato che la DS può anche essere impostata per registrare in modalità mpeg4 può essere sicuramente utile dato che non si possono portare su DVD...
Per chi proverà attenzione allo smantaggio dell'HDD: bisogna svitare le 4 viti che tengono il blocco hdd, alzarlo di 45° o quanto basta per svitare il connettore posteriore ide, sfilare poi lo stesso dall'hdd e dalla piattina, staccare la piattina che è attacata con un biadesivo al fondo del blocco hdd.
Nel rimontaggio seguite al contrario ma fate attenzione che la piattina sia ben infilata nel relativo connettore !
Il link per scaricarla è http://from-hdd-lg-to-pc.narod.ru/
ora è anche in inglese