Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
floop
Philips 55OLED804/12 e questo che ha vinto il EISA???
Anche se viene poco più del 55C9... com'è ???
Il Philips 55OLED804 ha vinto il premio EISA BEST BUY OLED TV 2019-2020 tuttavia considero l'LG 55C9 superiore al Philips per la parte smart. La serie C9, che io sappia, è inferiore alla serie E9 solo per la parte audio (il 65E9 è stato eletto EISA BEST PREMIUM OLED TV 2019-2020 ;) ).
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/
.
-
Citazione:
col.bruno
Grazie Angelo, anche a Mamosoft !
Ho dato un'occhiata:
LG 65SM9010 1.170 €
SONY 65XF9005 1.170 €
TCL 65EC780 770 €
Ho cercato di confrontarli sui 3 siti dei produttori con le differenti caratteristiche tecniche, ma non sono molto esperto, scusate: in termini di velocità, audio e qualità video, ci sono differenze consistenti ?
..........[CUT]
Il mio consigflio è di prendere il Sony 65XF9005 se non hai bisogno di ampi angoli di visione altrimenti io prenderei l'LG 65SM9010.
Il TCL 65ec780 credo sia superiore agli altri due televisori citati solo per la parte audio. :)
.
-
Comunque è incredibile come cambiano continuamente i prezzi i vari siti.
Sto tenendo d’occhio il 55E9 e su Comet domenica lo si prendeva a poco più di 1400, prezzaccio, stamattina 1999, pomeriggio 1899.
-
Sulla E9 LG: qui si dice che è il C9 con audio migliore.
Leggendo il test di Altroconsumo emerge invece che il C9 è migliore, al di là dell’audio.
I loro test mettono il C9 al primo posto generale.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Philips 55OLED804 ha vinto il premio EISA BEST BUY OLED TV 2019-2020 tuttavia considero l'LG 55C9 superiore al Philips per la parte smart. La serie C9, che io sappia, è inferiore alla serie E9 solo per la parte audio (il 65E9 è stato eletto EISA BEST PREMIUM OLED TV 2019-2020 ;) ).
https://www.eisa.eu/..........[CUT]
mi faccio infinnochiare per ambilight... ahah
-
Segnalo 55q82r a 734 da Mediaworld.
-
Citazione:
mamosoft
L'ho visto anch'io. Consigliate? Fanno anche il tasso 0!
-
Mi sembra un gran prezzo però ho dubbi sul fatto che Samsung non abbia il Dolby Vision ad esempio.
Per il resto mi pare ottima, l'ho anche vista al Mediaworld e mi pareva meglio del Sony XF9005 ad esempio.
Su rtings il Q80 ne esce benissimo, 8.8 come voto.
-
Citazione:
dominum
L'ho visto anch'io. Consigliate? Fanno anche il tasso 0!
Non credo che per € 734 potrai acquistare un televisore migliore del 55Q82R. :)
.
-
Citazione:
mamosoft
possibile?
-
E Sky extra dà il migliore ancora 55Q85 a 749 euro!
Poi il 55RU8000 a 449.
-
Ma si può avere il telecomando classico nel Samsung 55Q85R?
Lo prenderei per i miei che però essendo anziani andrebbero meglio con un telecomando vecchia maniera da affiancare a quello “moderno”.
-
Puoi andare da un €nics qualunque e prendere un OneForAll per la marca che ti interessa, anche se hanno i tasti di direzione ed il tasto OK/Conferma che si confondo facilmente al buio. Costa una 20ina di euro
-
Appena preso il q85 da 55" con Sky Extra, in attesa di approvazione finanziamento.
Non capisco questi prezzi perché poco tempo fa allo stesso prezzo c'era il Q70 da 49". Infatti ieri sera mi ero collegato per comprare il Q70 ma ho visto che allo stesso prezzo c'era il q85 e l'ho preso. Unica cosa è che da 55 mi sembra un po' eccessivo x la camera da letto, ma visto il prezzo ho sorvolato 🤪
-
Citazione:
Mariano
Appena preso il q85 da 55" con Sky Extra, in attesa di approvazione finanziamento.
Non capisco questi prezzi perché poco tempo fa allo stesso prezzo c'era il Q70 da 49". Infatti ieri sera mi ero collegato per comprare il Q70 ma ho visto che allo stesso prezzo c'era il q85 e l'ho preso. Unica cosa è che da 55 mi sembra un po' eccessivo x ..........[CUT]
ma Sky Extra cosa è ?
pure io lo voglio a 749 asd