Visualizzazione Stampabile
-
@valerio231075
Allora mi sono confuso ed era il 60", l'estetica del 955 ma con i lati neri. Era settato in risparmio da quanto era bassa la luminosità ma su questo non ho smanettato. Mi è sembrato diverso dall'w828 ma d'altronde anche il mio attuale tv cambia considerevolmente in base ai settaggi.
@sest
io sono riuscito ad apprezzare il sony 4k, tutti gli altri erano in una zona rumorosa ma da quel poco che ho potuto capire i sony mi sono sembrati i migliori come audio tranne il w828 che era in linea con gli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sest
Ciao, che Voi sappiate i piedini hanno solo 2 posizioni ( posizione esterna o interna ) oppure anche altre intermedie ?, che valutazione date dell'audio delle serie W95 e W85 ?, grazie :)
l'audio è molto valido ed i piedini sono regolabili solo in due posizioni,ai lati ed in centro
-
Citazione:
mikko
Anche io sono interessato al confronto tra sony w828 e samsung h6400. Se come qualità dell'immagine siamo alla pari (neri,movimento,ecc..) penso valga la pena orientarsi su samsung per via della parte smart molto evoluta rispetto ai concorrenti.
Per la parte Smart sicuramente Samsung è il top.
Leggendo le recensioni penso di aver capito che il motioflow di sony fa un lavoro migliore rispetto al samsung clear motion (almeno nella versione presente sulla serie h6400, mentre sulla h7000-8000 dovrebbe esserci un algoritmo migliore). Quindi almeno in 2D l'immagine in movimento del Sony dovrebbe essere migliore. Samsung dalla sua ha un miglior 3D, ma anche un input lag più elevato e consumi maggiori, oltre a costare attualmente qualcosa in più rispetto al Sony.
-
Citazione:
zLaTaN_85
Per la parte Smart sicuramente Samsung è il top.
Leggendo le recensioni penso di aver capito che il motioflow di sony fa un lavoro migliore rispetto al samsung clear motion (almeno nella versione presente sulla serie h6400, mentre sulla h7000-8000 dovrebbe esserci un algoritmo migliore). Quindi almeno in 2D l'immagine in movimento del Sony dovreb..........[CUT]
Si che poi basta una Chromecast da 35€ per avere tutte le funzionalità smart che mancano.Vediamo prima dei mondiali che prezzi trovo...direi che ora come ora vale la pena aspettare.
-
Personalmente la parte smart mi interessa meno di zero. Sicuramente vale la pena aspettare qualche settimana, considerando le probabili offerte pre-mondiali e l'imminente arrivo del 55" w828 ;)
-
Ciao Ragazzuoli indovinate cosa ho visto oggi al MediaWorld????
Sua Maestà il X9005B 4K 65 Pollici
Mamma mamma,he si poche volte sono rimasto impressionato ma questa volta è stato come vedere quando ci ful il salto da SD a HD...
Adesso capisco perchè Sony abbia snobbato i "poveri" FullHd,quando lo vedrete rimarrete veramente impressionati...
E sapete perchè?? per il semplice motivo che subito sopra c'era il 65 della vecchia serie e cioè il X9005, ma che dire da subito si noto il nero abissale del 9005B rispetto a quello vecchio, ma ciò che colpisce e la palette dei colori come è stata usata,sembra veramente di stare su un altro pianeta!!! una colorimetria fantastica!!!!! probabilmente sul nero solo l'oled riuscirebbe a fare meglio.
Li stavo guardando con lo stesso demo, cioè anche se tutti e 2 4K sembrava di guardare due Tv completamente diverse,non oso immaginare cosa ne esca con una taratura fatta ad HOC! sono rimasto piacevolmente impressionato anche dallo chassis che può piacere o meno ma l'audio che ne esce erano anni e anni che non sentivo una cosina così cristallina e corposa.
Che dire 4200 euro che se li avessi andrei in questo istante a prenderlo, bello,bello, bello!!!!!!
Appena potete spero che possiate visionarlo anche voi.
-
Mi spiace per sony ma per quanto riguarda le immagini in 3d la serie 800 2014 è una completa delusione (forse la peggiore tv 3d mai esistita)
IL 3d di sony ben che attivo dai 50 pollici in su ,non gestisce la piena risoluzione 3d come dovrebbe fare la tecnlogia attiva , invece la risoluzione è meta uguale alla tecnologia passiva ,inoltre il 3d è inguardabile per via della luminosita super mega bassa (è gli occhiali non hanno colpa ) ,poi si aggiunge un croostalk super pesante,in 2d è eccellente per i videogame è un must ,ma se volete il 3D statene lontani come la peste .
per un 50 tv 2d non spenderei mai + di 750 euro
Entambe le recensioni qui sotto riportano tale problema
http://www.hdfever.fr/2014/04/08/test-sony-kdl-50w805b/
http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...9373/test.html
-
@molotino
E' bellissimo ma quel prezzo è proibitivo per i comuni mortali, anche il 55" al momento. Mi chiedo che pannello possono aver usato sull'x9 per ottenere quel risultato con un edge led. La tecnologia di contorno è la stessa del w95.
-
Citazione:
Mark75
@molotino
E' bellissimo ma quel prezzo è proibitivo per i comuni mortali....
Probabilmente monta un pannello perfezionato AUO VA, che sicuramente non è quella schifezza del IPS, o potrebbe anche essere un simil samsung ma non lo so, quello che so e che oggi non me ne sarei più andato dal Mediaworld...
E' uno spettacolo!!!! :D
-
Ciao a tutti. Alla fine della fiera dopo aver appurato contattando Sony che X85 sarà disponibile solo a partire da luglio(con preordini dal sito che dovrebbero partire nel mese di giugno) e dopo aver letto una prima recensione di X9005b nella giornata di ieri......ho appena ordinato questo modello in versione da 55" da eprice.
Quantomeno "spero" di averlo ordinato. Perchè nella serata di ieri era in vendita come "non disponibile". Stamane mi hanno mandato la mail indicando che il prodotto era tornato disponibile. Corro a caricare la postepay ma tra saldo contabile e disponibile è passato troppo tempo(la ricarica l'ho fatta alle 12:00 e alle 12:30 ancora non risultava nel saldo disponibile) per cui sono dovuto andare al lavoro e ho potuto procedere con l'ordine solo un'oretta fa. E tornato a casa, pur potendo comunque procedere all'acquisto, il prodotto era tornato non disponibile. Detto ciò comunque l'ho ordinato pagando con paypal. I soldi li hanno scalati. La conferma di ricezione dell'ordine me l'hanno inviata.
L'ho pagato 2699€ e ci ho aggiunto l'estensione di garanzia di 3 anni. Spero solo che magicamente non mi annullino l'ordine appena torna disponibile. Perchè da stamattina che era disponibile a stasera che non era più disponibile il prezzo è calato di 70€ circa.
Nella foga tra l'altro ho ordinato(e pagato 2 volte) l'estensione di garanzia. Perchè è successo che(avendo loro modificato il prezzo e messo la TV come non disponibile) mi hanno rimosso la TV dal carrello che avevo "riempito" questa mattina. Ma l'estensione di garanzia non l'hanno tolta. Procedendo a rimettere la TV nel carrello con relativa estensione di garanzia......i due prodotti di garanzia si sono sommati. Mi sono accorto poi dopo della cosa perchè il totale da sborsare(rispetto a stamattina) era il medesimo avendo diminuito il prezzo della TV dell'equivalente del costo dell'estensione di garanzia.
Però per modificare l'ordine e togliere una delle due estensioni li ho già contattati.
Incrociamo le dita. Spero che non mi facciano aspettare settimane per far tornare la TV disponibile.
-
ciao "marco1981",gran bel giocattolone che hai preso,non mi è ancora capitato di vederlo dal vivo,ma visto cm si parla del fratello maggiore dovrà essere senz altro un ottimo t.v
-
Il 65" costa 3479 spedito. E che bestiolina, è lungo 171 cm
-
Scusate cosa ne pensate tra il 65x8505 e il 65w9?? La distanza che ho e di circa 3,80 tra tv e divano. Grazie
-
Da quella distanza l'Ultra HD non serve a nulla. Pensa a un full HD ma non al 65W9....55. Il mio consiglio è meglio se cerchi un 65 pollici tra i Samsung ( F8000 o H8000 ).
Il mio non si trova più , altrimenti te lo consigliavo vivamente
-
Comunque sono sui 3,50 metri, quindi anche un 65 4k me lo sconsigliate?