Bene... l'ho ordinato europeo... incrociamo le dita...
Visualizzazione Stampabile
Bene... l'ho ordinato europeo... incrociamo le dita...
L'mhp non funziona se connessi?Avevo capito invece il contrario.ma li info che ho come adesso con il mio ricevitore ossia la programmazione successiva e basta senza mhp l'avrò lo stesso?Certo che la cam potrebbe essere una variabile importante,io per ora non ho sky,vedo tutto dal web,ma nel futuro non so...eprice comunque vende il modello europeo in abbinamento con la cam,forse funziona....ma vallo a sapè.
SILVER....quanti pollici,quale modello ed il prezzo???
attenzione forse ti stai riferendo al'EPG Elettronic program Guide che è un'altra cosa
l'mhp è l'interattività dei decoder che lavora con i canali fornendo info aggiuntive (quello che funziona oggi su alcuni canali, come tutti i mediaset free ed i premium) o l'interattività con la connessione che oggi però ancora non mi sembra funzionare (però non ne sono sicuro ad esempio esiste la7 on demand che potrebbe utilizzare queto servizio in futuro)
32 Pollici, modello penso sicuramente europeo,visto il prezzo 588 spedito :)Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Mi sono letto le varie cose sui codici, fimrware etc., quando arriva gli faccio una analisi come si deve :D
Gia forse mi confondo con l'epg,sulla connessione infatti avevo visto un promo con la7 on demand.Insomma quanto sarà importante questo mhp:p ?Il 40 pollici visto da eprice costa 699 a fronte dei 940 corica di quello europeo....poi il pannello.....ma come se fa a vede la serie?Penso che ne anche al negozio ti facciano aprire la scatola per scegliere il pannello...insomma credo che ci voglia na botta de:asd: capito???:)Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Certo che se anche samsung non sa rispondere... riguardo la Cam CI+, non resta che rifarsi al manuale che riporta la compatibilità in prima pagina ed eventalmente sbatterglielo in faccia!:rolleyes:
Onestamente il supporto smasung sa solo dire: non è distribuito da noi e non ce ne frega niente... Non è assolutamente plausibile un siffatto atteggiamento, quasi quasi converrebe cambiare brand...
In sincertità i prodotti in questione sono di gran lunga i migliori anche rispetto al loro prezzo.Il fatto cher non sappiano dire riguardo alla cam è perche ho notato che chi mi ha risposto non sapeva na anche lei che dire e non era di certo un tecnico samsung ma una centralinista messa li per rispondere....leggeva le risposte.Non so se altri marchi abbiano un'assistenza piu efficace...ne dubito visto le nuove,ormai non tanto,politiche aziendali delle grandi industrie
Allora ragazzi, ho provato a utilizzare la funzione trasferimento canali ma nonostante la chiavetta usb inserita quando seleziono esporta in usb continua a dirmi "Usb non connesso. Verificare la connessione e riprovare" Cosa puo' essere?
Risolto. Andava formattata a FAT32 :-)
Qualcuno usa questo DLNA? Funziona bene? Ho il portatile con i film connesso in wireless, dite che cela faccio a mandare al tv un blue ray (tv connesso in lan)?
Provare per credere .... Aiazzone!Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
Aiazzone :D E' che non mi è ancora arrivata la tv :P mi informavo prima :)
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
E' vero, pero' almeno per e-mail quando chiedi di passarti un supporto di secondo livello (tecnico...) ti rispondono "Nisba!".
Qunidi alla fine è sempre un risponditore automatico....
:-|
A me non ha risposto una voce automatica era proprio una persona fisica.Riguardo ai pannelli poi ho visto da eldo che ce ne sono svariati tipi,dall sq1 all cn ad altri prevedo che durante l'acquisto bisognerà incrociare le dita,ma in fondo non penso che esostano tante differenze.
continuo con le domande assurde...
se ho un video in dts true hd, o dolby true hd, insomma, codifiche nuove, la tv me li decoficia? Ha delle uscite analogiche da mandare all'ampli o li manda solo tramite hdmi?
ok ho trovato una foto ... niente uscite analogiche... mi rispondo da me... :D
Mi sapreste dire la velocità del cambio canale?Ho letto che è moooooolto lento,chi lo ha che ne pensa?