LE37B650T2P e LE32B650T2P: domande
Ragazzi,
anzitutto ringrazio chi ha risposto ad alcune mie domande; in seconda istanza vi sottopongo alcune domande a oggi senza risposta.
- Qualcuno di voi, ha un TV analogo, che emette un sibilo ogni volta che si cambia canale: ho letto che è un problema comune, e vorrei avere informazioni/dritte da chi di voi ha affrontato questo problema.
- Qualcuno di voi potrebbe gentilmente postare i settaggi migliori da inserire per le seguenti "attività", in ordine di priorità:Visione Film (analogico e/o digitale terrestre, a volte in HD), Visione partite (analogico e/o digitale terrestre), Playstation 3 (gioco PES2010) collegata con cavo HDMI
- Ho mediaset premium free per due mesi (avuto con l'acquisto della CAM2): ogni tanto, magari durante una partita su mediaset premium, appare una schermata "Scheda non Leggibile" o "Segnale Criptato", ed ovviamente non vedo più la partita nonostante la card sia inserita correttamente nella CAM2, a sua volta ben inserita nella TV: a quel punto mi tocca spengere e riaccendere la TV, e rivedo normalmente la partita. Suddetta schermata appare abbastanza spesso, in media una volta ogni due ore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa dirmi da cosa dipende?
Grazie.