idem, non scrive
Visualizzazione Stampabile
idem, non scrive
mmm ragazzi bisogna andare a fondo, io penso dipenda dalla formattazione io ho ext2 voi tre cosa avete?iniziamo noi...anzi riprendiamo noi perchè già in passato avevamo fatto qualcosa del genere...
solo usando questo hack del grande lundman è possibile scrivere anche su ntfs.
User lundman has contributed with a ntfs-3g hack for the NMT; this is an open source driver that allows the NMT to mount NTFS formatted drives to read AND write (normally the NMT just supports read-only NTFS). This could be suitable for some USB drives if you need to write/erase data while connected to the NMT.
saluti .
Beh questa è bella, addirittura un hack per far scrivere su NTFS. Stasera appena torno a casa riprovo subito a scrivere per l'ennesima volta su NTFS perchè mi sento un eletto. Possibile che solo io riesca?Ottimo post Bazzuka1!Indagheremo....
Bella li...grazieCitazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
naturlamente io intendo" scrivere su ntfs" quando da nmt sia via samba che con il telecomando cerco di copiare un contenuto sul disco esterno formattato in ntfs.
ragazzi ho incontrato un problema spero risolvibile
ho cambiato la risoluzione del video output nel menu preferenze del hdx e adesso ho lo schermo nero con la scritta "modo non supportato"
qualcuno sa dirmi come resettare dal telecomando (se possibile) il settaggio video.
premetto che ho gia provato a cambiare i cavi, rimettendo il cavo che c'era prima
ho provato anche con il telecomando a premere i tasti tvmode + 0 (l'auto detect) ma niente
considerate che il il gioiello nn e'stato ancora aggiornato
mentre lcd è un Samsung LE 27T51B
attendo vostre risposte grazie
http://coniugicolla.it/hdx/telecomando.htmlCitazione:
Originariamente scritto da pastrocco
Usa un cavo composito (rca giallo) e imposta la tv su quel ingresso e mentre compare la scritta hdx loading premi tv mode...aspetti un paio di secondi e premi 0. (non è tv mode + 0 ma tv mode-pausa di 2 sec e 0)
Prova ripetutamente....anche dopo che la scritta è sparita..., se non va spegni l'hdx da dietro e riprovi.
ach enriran mi ha preceduto, a proposito qualcuno che sa l'inglese ha voglia di tradurre i pezzi mancanti del manuale sul telecomando ? :)
grazie per la dritta ragazzi, in effetti sbagliavo col telecomando
a proposito del link postatomi, mi sembra ci sia tutto l occorrente per aggiornare e usare l hdh in lan, scusate, sono arrivato solo alla pag 13 di questo fantastico forum , e cmq grazie ancora
hdx intendevo errore di battitura
Qualcuno mi spiega in italiano come si usa GrazieCitazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
ho deciso che non installero in nuovo firmware che breve verrà rilasciato da HDX.
x il semplice motivo che verrà eliminato definitivamente il client btpd che da prove fatte dai vari utenti sul forum di riferimento e verificate anche da me è notevolemente più performante di TRASMISSION.
per cui in attesa che qualche anima pia ricompili BTPD per pch continuerò con il vecchio.
Mi sembra di avere letto che il nuovo fw include la compatibilità con la chiavetta tlink versione 2... lo spero perchè dovrebbe arrivarmi hdx e chiavetta a giorni, e non so che versione sia! :confused: