ma di quanti cm hai messo i distanziali ?
guarda devo comprare qualcosa per distanziare al momento ho usato 1 pacchetto di fazzolettini di carta per ogni spigolo dell'hdx saranno all'incirca 4 cm, nel pomeriggio vedo di trovare in qualche supermercato o ferramenta qualcosa che faccio allo scopo.
Per quello che dicevi su la corretta dissipazione del mio processore non saprei la piastra sotto scalda parecchio dire se è normale o meno non so, ma sono convinto che sia normale in quelle condizioni è il progetto del coso nel suo totale che è una cinasata bella e buona, che poi abbiano messo un buon prodotto di base non vi è dubbio ma quello non è opera loro, in pratica la ditta produttrice l'unica cosa che doveva fare e assemblare e vendere be che dire non sono stati in grado neanche di fare questo, risultato penalizzano un prodotto che nasceva bene.
Per carità è una mia opinione però anche se non conosco questo genere di macchine mi occupo di broadcast e so riconoscere un gingillo progettato male.
grazie a tutti
ps chi mi aiuta per favore a risolvere alcuni problemucci con il coso?
vorrei capire ad esempio se gmail funziona o no
come fare in modo sche usi il torrent da solo cosa devo configurare ho un router
grazie