M'iscrivo pur'io..
Ciao, pure io la sto menando per le lunghe: sono ormai 3 anni che "sono in procinto" di accattarmi uno schermo piatto. Il perpetuo rimandarsi dell'acquisto nel mio caso è stato dettato + da fattori economici che da indecisione sul modello di TV; ogni volta che il jackpot utile all'acquisto è stato raggiunto ho dovuto ripiegare su altro, vuoi per necessità, vuoi per la un tempo fidanzata, vuoi per l'attuale moglie.
I miei possibili schermi sono ora sparsi per la casa: una stufa a legna (è stato il primo ripiego, ho trascorso un intero inverno guardando la legna ardere nell'illusione di scorgervi piccoli hobbit pelosi, spade laser e conigli bianchi.. sono convinto però di averci visto un Balrog!), il ciottolato del cortile, materasso con elefante, divano, microonde e tante altre cosucce alle quali è stata data la priorità perchè la mia compagna riteneva "più utili".. le mie priorità sarebbero state diverse del tipo che sarei stato felice di guardarmi un film sullo schermone seduto su di una scatola di cartone in mezzo alla sala vuota!! Ma purtroppo non ho voce in capitolo perchè è lei che porta le braghe
Sul muro destinato all'ormai remoto televisore ora c'è un foglio di cartone che ho ritagliato a forma di tv piatto e che ogni tanto mi fermo ad osservare con aria malinconica nella speranza di suscitarle compassione
Le ultime alternative cmq, dopo essere passato negli anni da lcd a plasma e viceversa un paio di volte ERANO:
LC-46XL2E, poi di nuovo plasma con 50PZ700 e PDP-5080XD ma ormai sono acqua passata perchè sono proiettato già verso i venturi modelli PANA e PIO all'orizzonte a causa dell'imminente e utilissima tettoia per la legna e gli attressi, beh se non altro potrò consolarmi standoci sotto quando piove tra un piccone e un decespugliatore!